Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Shimano investe 150 milioni di euro per un nuovo stabilimento
Testo
<blockquote data-quote="Scaldamozzi ogni tanto" data-source="post: 6996363" data-attributes="member: 86294"><p>Di competitors se ne sono affacciati diversi sul mercato (rotor, per esempio), ma se i loro prodotti non vengono montati direttamente dai costruttori di bici, non possono ottenere i numeri necessari a fare economia di scala.</p><p>In sostanza é un mercato dove é difficilissimo entrare, chi mai comprerebbe un gruppo di un marchio sconosciuto?</p><p>Che costruttore di bici lo monterebbe mai sulle proprie bici?</p><p>Come fa un potenziale produttore di cambi sconosciuto andare a bussare a Specialized o Giant (per dirne un paio) e convincerli a montare i propri prodotti invece che Shimano, Sram o Campagnolo?</p><p>Quindi si troverebbe a dove investire tanto per produrre pochissimo.</p><p></p><p>Poi anche sui margini bisogna vedere quanto effettivamente sono, perché il prezzo effettivo di vendita per l'azienda é ben inferiore da quello che il consumatore finale paga.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scaldamozzi ogni tanto, post: 6996363, member: 86294"] Di competitors se ne sono affacciati diversi sul mercato (rotor, per esempio), ma se i loro prodotti non vengono montati direttamente dai costruttori di bici, non possono ottenere i numeri necessari a fare economia di scala. In sostanza é un mercato dove é difficilissimo entrare, chi mai comprerebbe un gruppo di un marchio sconosciuto? Che costruttore di bici lo monterebbe mai sulle proprie bici? Come fa un potenziale produttore di cambi sconosciuto andare a bussare a Specialized o Giant (per dirne un paio) e convincerli a montare i propri prodotti invece che Shimano, Sram o Campagnolo? Quindi si troverebbe a dove investire tanto per produrre pochissimo. Poi anche sui margini bisogna vedere quanto effettivamente sono, perché il prezzo effettivo di vendita per l'azienda é ben inferiore da quello che il consumatore finale paga. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Shimano investe 150 milioni di euro per un nuovo stabilimento
Alto
Basso