Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Shimano offre anche gruppi meccanici 12V: 105 e GRX
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7402628" data-attributes="member: 10256"><p>beh messa giù cosi per shimano ci sarebbe una soluzione ancora più intrigante e semplice, basterebbe volerlo:</p><p>infilare i manettini xtr dentro le leve strada di un gruppo gravel.</p><p>a quel punto basterebbe montare xtr e il grx sarebbe bassa gamma a confronto.</p><p>soltanto che adesso tira il gravel, l'evoluzione deve essere lenta e costosa, un passettino per volta, e qualcuno aihmè deve finanziare questo ciclo di sviluppo che tirerà ancora qualche anno.</p><p>per fortuna che il gravel non mi ha toccato per nulla, cosi questa evoluzione me la risparmio.</p><p>vengo dalla mtb e per me fuori strada è mtb, almeno nel mio territorio in toscana. con il gravel alla fine dalle mie parti non ci fai nulla di più di quello che faresti con una bici da strada. e con la gravel non vai dove riesci andare bene con la mtb. se ne vedono ma per lo più di stradisti che si avvicinano all'off road e ogni anno di conseguenza cercano sempre qualcosa di più, vedi gomme sempre più generose, rapporti più corti, telai più "smorzanti". un giorno magari passano alla mtb e capiranno il mondo che hanno sempre snobbato, nel frattempo telaisti e produttori di gruppi e di ruote assecondano un passettino alla volta, con calma. è sempre stato cosi, cosi l'amatore prima di arrivare alla gravel definitiva ne compra 3 o 4 nel frattempo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7402628, member: 10256"] beh messa giù cosi per shimano ci sarebbe una soluzione ancora più intrigante e semplice, basterebbe volerlo: infilare i manettini xtr dentro le leve strada di un gruppo gravel. a quel punto basterebbe montare xtr e il grx sarebbe bassa gamma a confronto. soltanto che adesso tira il gravel, l'evoluzione deve essere lenta e costosa, un passettino per volta, e qualcuno aihmè deve finanziare questo ciclo di sviluppo che tirerà ancora qualche anno. per fortuna che il gravel non mi ha toccato per nulla, cosi questa evoluzione me la risparmio. vengo dalla mtb e per me fuori strada è mtb, almeno nel mio territorio in toscana. con il gravel alla fine dalle mie parti non ci fai nulla di più di quello che faresti con una bici da strada. e con la gravel non vai dove riesci andare bene con la mtb. se ne vedono ma per lo più di stradisti che si avvicinano all'off road e ogni anno di conseguenza cercano sempre qualcosa di più, vedi gomme sempre più generose, rapporti più corti, telai più "smorzanti". un giorno magari passano alla mtb e capiranno il mondo che hanno sempre snobbato, nel frattempo telaisti e produttori di gruppi e di ruote assecondano un passettino alla volta, con calma. è sempre stato cosi, cosi l'amatore prima di arrivare alla gravel definitiva ne compra 3 o 4 nel frattempo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Shimano offre anche gruppi meccanici 12V: 105 e GRX
Alto
Basso