Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Testo
<blockquote data-quote="matthewbene" data-source="post: 7026694" data-attributes="member: 149733"><p>le bici da strada costano così tanto perchè sono migliorate tanto negli ultimi anni. magari non dal punto di vista strettamente legato alla prestazione ma hanno tanta chincaglieria in più che anche se non è di grossa utilità piace. e più la domanda la sostiene più l'evoluzione ha modo di avvenire. io sono convinto che questo meccanismo si stia per inceppare, le cifre a cui il mercato sta puntando cozzano terribilmente con un prodotto di fatto non assicurabile, relativamente fragile e deperibile. ma di tornare indietro dubito sia possibile, almeno in tempi brevi.</p><p>un esempio banale, la mia moto 450 di 10 anni fa, oggi nel modello aggiornato è passata da 9000 a 10000. la mia prima bici "top di gamma" dello stesso anno oggi è passata da 7000 a 14000. il doppio. ma guardando i mezzi con i rispettivi modelli del 2011 mi accorgo che la prima ha avuto affinamenti, la seconda mi viene addirittura difficile dire che è lo stesso modello visto che di fatto condividono solo il nome. </p><p></p><p>di per sè quei pregi e difetti permangono tutt'oggi, però parecchio attenuati perchè l'offerta di mercato e l'evoluzione dei prodotti in commercio è andata a favore del sistema disc. il gap su quei difetti si è ridotto, o perlomeno è stato compensato da altre cose pensate per il sistema a disco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matthewbene, post: 7026694, member: 149733"] le bici da strada costano così tanto perchè sono migliorate tanto negli ultimi anni. magari non dal punto di vista strettamente legato alla prestazione ma hanno tanta chincaglieria in più che anche se non è di grossa utilità piace. e più la domanda la sostiene più l'evoluzione ha modo di avvenire. io sono convinto che questo meccanismo si stia per inceppare, le cifre a cui il mercato sta puntando cozzano terribilmente con un prodotto di fatto non assicurabile, relativamente fragile e deperibile. ma di tornare indietro dubito sia possibile, almeno in tempi brevi. un esempio banale, la mia moto 450 di 10 anni fa, oggi nel modello aggiornato è passata da 9000 a 10000. la mia prima bici "top di gamma" dello stesso anno oggi è passata da 7000 a 14000. il doppio. ma guardando i mezzi con i rispettivi modelli del 2011 mi accorgo che la prima ha avuto affinamenti, la seconda mi viene addirittura difficile dire che è lo stesso modello visto che di fatto condividono solo il nome. di per sè quei pregi e difetti permangono tutt'oggi, però parecchio attenuati perchè l'offerta di mercato e l'evoluzione dei prodotti in commercio è andata a favore del sistema disc. il gap su quei difetti si è ridotto, o perlomeno è stato compensato da altre cose pensate per il sistema a disco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Alto
Basso