Normal
Non so se in ritardo nella conversazione ma venendo dal mondo bike (gf/marathon e non DH) posso assicurarvi che il zin zin è una garanzia come le tasse e non è da ieri che si usano i dischi.Anche il buon Froome l’ha detto bene, sul banco potete regolare come volete e non lo sentirete ma appena in strada ciaone.Considerando che si gira su asfalto e altri rumori sono più limitati (rispetto a stare nei boschi o gravel) la cosa è più accentuata e fastidiosa.
Non so se in ritardo nella conversazione ma venendo dal mondo bike (gf/marathon e non DH) posso assicurarvi che il zin zin è una garanzia come le tasse e non è da ieri che si usano i dischi.
Anche il buon Froome l’ha detto bene, sul banco potete regolare come volete e non lo sentirete ma appena in strada ciaone.
Considerando che si gira su asfalto e altri rumori sono più limitati (rispetto a stare nei boschi o gravel) la cosa è più accentuata e fastidiosa.