Normal
Se volete assistere ad un miracolo e gridare alleluia!!!!! Vi do il mio indirizzo e mi aspettate in fondo ad un tratto di discesa ripida da fare in frenata, anzi la allungo ancora di più e poi mi dite che rumori sentite durante e dopo la frenata (ultegra 8000 meccanico, dischi ultegra, pasticche prese su ebay ((con pasticche shimano invece 3 suoni da affettatrice dopo una lunga frenata e poi basta)), mai stato da un meccanico con la bdc)Poi aspettiamo che passi qualcuno con i cerchi in carbonio e i pattini e vediamo chi fa più rumore durante frenata Scusate per un ulteriore
Se volete assistere ad un miracolo e gridare alleluia!!!!! Vi do il mio indirizzo e mi aspettate in fondo ad un tratto di discesa ripida da fare in frenata, anzi la allungo ancora di più e poi mi dite che rumori sentite durante e dopo la frenata (ultegra 8000 meccanico, dischi ultegra, pasticche prese su ebay ((con pasticche shimano invece 3 suoni da affettatrice dopo una lunga frenata e poi basta)), mai stato da un meccanico con la bdc)
Poi aspettiamo che passi qualcuno con i cerchi in carbonio e i pattini e vediamo chi fa più rumore durante frenata
Scusate per un ulteriore