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Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7028906" data-attributes="member: 6633"><p>Potenza del marketing, creduloni, panico.....ti stai forse accorgendo di avere delle certezze che non possono essere tali e la stai buttando in caciara.</p><p>Io e alcuni altri, dubitiamo che funzioni, non escludendolo, ma non essendone certi. Tu invece hai delle granitiche certezze che non possono essere tali perchè non hai progettato e testato tu il sistema. La differenza di corsa dei pistoni è minima tra vecchie e nuove pinze , ma se pensi a quanta corsa hanno i pistoni attuali e quanto è (molto maggiore) la corsa delle leve, dovresti, anche se ormai ne dubito, arrivare a capire che un mm in più di corsa pistoni, con le attuali leve potrebbe diventare un cm in più di corsa sulla leva. 1 cm in più di corsa sulla leva, vorrebbe dire perdere gravemente prontezza di frenata stampandosi sul primo ostacolo improvviso che si presenta davanti.</p><p>Però invidio le tue certezze.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7028906, member: 6633"] Potenza del marketing, creduloni, panico.....ti stai forse accorgendo di avere delle certezze che non possono essere tali e la stai buttando in caciara. Io e alcuni altri, dubitiamo che funzioni, non escludendolo, ma non essendone certi. Tu invece hai delle granitiche certezze che non possono essere tali perchè non hai progettato e testato tu il sistema. La differenza di corsa dei pistoni è minima tra vecchie e nuove pinze , ma se pensi a quanta corsa hanno i pistoni attuali e quanto è (molto maggiore) la corsa delle leve, dovresti, anche se ormai ne dubito, arrivare a capire che un mm in più di corsa pistoni, con le attuali leve potrebbe diventare un cm in più di corsa sulla leva. 1 cm in più di corsa sulla leva, vorrebbe dire perdere gravemente prontezza di frenata stampandosi sul primo ostacolo improvviso che si presenta davanti. Però invidio le tue certezze. [/QUOTE]
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