Normal
Potenza del marketing, creduloni, panico.....ti stai forse accorgendo di avere delle certezze che non possono essere tali e la stai buttando in caciara.Io e alcuni altri, dubitiamo che funzioni, non escludendolo, ma non essendone certi. Tu invece hai delle granitiche certezze che non possono essere tali perchè non hai progettato e testato tu il sistema. La differenza di corsa dei pistoni è minima tra vecchie e nuove pinze , ma se pensi a quanta corsa hanno i pistoni attuali e quanto è (molto maggiore) la corsa delle leve, dovresti, anche se ormai ne dubito, arrivare a capire che un mm in più di corsa pistoni, con le attuali leve potrebbe diventare un cm in più di corsa sulla leva. 1 cm in più di corsa sulla leva, vorrebbe dire perdere gravemente prontezza di frenata stampandosi sul primo ostacolo improvviso che si presenta davanti.Però invidio le tue certezze.
Potenza del marketing, creduloni, panico.....ti stai forse accorgendo di avere delle certezze che non possono essere tali e la stai buttando in caciara.
Io e alcuni altri, dubitiamo che funzioni, non escludendolo, ma non essendone certi. Tu invece hai delle granitiche certezze che non possono essere tali perchè non hai progettato e testato tu il sistema. La differenza di corsa dei pistoni è minima tra vecchie e nuove pinze , ma se pensi a quanta corsa hanno i pistoni attuali e quanto è (molto maggiore) la corsa delle leve, dovresti, anche se ormai ne dubito, arrivare a capire che un mm in più di corsa pistoni, con le attuali leve potrebbe diventare un cm in più di corsa sulla leva. 1 cm in più di corsa sulla leva, vorrebbe dire perdere gravemente prontezza di frenata stampandosi sul primo ostacolo improvviso che si presenta davanti.
Però invidio le tue certezze.