Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Testo
<blockquote data-quote="mikimetal91" data-source="post: 7034503" data-attributes="member: 26341"><p>io lavoro nel B to B , produciamo componenti tecnici che vengono acquistati come componenti da altre industrie. Nel business to business, dove entrambe le parti sono competenti in quello che stanno commerciando, il marketing sta a 0.</p><p>Il compratore è preparato, guarda le schede tecniche (di sicurezza, composizioni ecc), prova il prodotto, ne valuta il rapporto qualità prezzo ed acquista.</p><p>nel B to C, cioè la vendita a privati, è diverso. questo perchè il privato non è preparato, non perchè è scemo ma perchè magari nella vita fa altro, il postino per dire, e non è esperto di bici/scaldabagni/auto. lì si inserisce il marketing, che serve proprio a "raccontare" a chi non è esperto i pregi di un prodotto.</p><p></p><p>Nel mio settore non rimango con un torsolo di pane, mi spiace, perchè nel mio settore sappiamo cosa facciamo.</p><p>diverso è il privato che compra il SUV in pianura padana, sono due mercati e due dinamiche diverse.</p><p></p><p>E te lo dico da ufficio acquisti, io compro quello che serve alla mia azienda che a sua volta vende ad altre aziende, sono nel mezzo del processo e ti parlo con cognizione di causa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mikimetal91, post: 7034503, member: 26341"] io lavoro nel B to B , produciamo componenti tecnici che vengono acquistati come componenti da altre industrie. Nel business to business, dove entrambe le parti sono competenti in quello che stanno commerciando, il marketing sta a 0. Il compratore è preparato, guarda le schede tecniche (di sicurezza, composizioni ecc), prova il prodotto, ne valuta il rapporto qualità prezzo ed acquista. nel B to C, cioè la vendita a privati, è diverso. questo perchè il privato non è preparato, non perchè è scemo ma perchè magari nella vita fa altro, il postino per dire, e non è esperto di bici/scaldabagni/auto. lì si inserisce il marketing, che serve proprio a "raccontare" a chi non è esperto i pregi di un prodotto. Nel mio settore non rimango con un torsolo di pane, mi spiace, perchè nel mio settore sappiamo cosa facciamo. diverso è il privato che compra il SUV in pianura padana, sono due mercati e due dinamiche diverse. E te lo dico da ufficio acquisti, io compro quello che serve alla mia azienda che a sua volta vende ad altre aziende, sono nel mezzo del processo e ti parlo con cognizione di causa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Alto
Basso