Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 7034644" data-attributes="member: 17525"><p>A me pare che tutte le aziende, chi più chi meno, continuano a lavorare sul peso finale del telaio e componenti.</p><p>Trek che hai citato con la nuova émonda ha fatto uscire il nuovo carbonio oclv 800 per contenere il peso di un telaio con integrazione totale anche aero, sennò con il oclv 700 (usato da 10 anni sulle top di gamma) sarebbe pesato gr 780 contro i 700 degli attuali…ma se è come dici tu allora questi sono dei pirla che hanno tirato fuori un nuovo carbonio per “soli” gr 80 in meno, mah!</p><p>Allora pure la specy con atheos sono dei pirla a proporre un telai di gr 600 a disc, mah.</p><p>Potrei continuare con la Giantc, Shimano ecc ecc ma mi fermo, e per fortuna che il peso è passato in secondo piano e ci vogliono vendere le Bdc da 10kg con la scusa del disc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 7034644, member: 17525"] A me pare che tutte le aziende, chi più chi meno, continuano a lavorare sul peso finale del telaio e componenti. Trek che hai citato con la nuova émonda ha fatto uscire il nuovo carbonio oclv 800 per contenere il peso di un telaio con integrazione totale anche aero, sennò con il oclv 700 (usato da 10 anni sulle top di gamma) sarebbe pesato gr 780 contro i 700 degli attuali…ma se è come dici tu allora questi sono dei pirla che hanno tirato fuori un nuovo carbonio per “soli” gr 80 in meno, mah! Allora pure la specy con atheos sono dei pirla a proporre un telai di gr 600 a disc, mah. Potrei continuare con la Giantc, Shimano ecc ecc ma mi fermo, e per fortuna che il peso è passato in secondo piano e ci vogliono vendere le Bdc da 10kg con la scusa del disc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Alto
Basso