Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Testo
<blockquote data-quote="golance" data-source="post: 7034731" data-attributes="member: 53619"><p>(megaOT, ma tanto ormai..)consentimi una cosa, questa è la supercazzola più grande che ho mai letto nell'ambito ciclistico, e la cosa più buffa è che ha persino attecchito. vienimi a raccontare che la gomma ha più grip, che è più stabile, che saltella meno e va meglio su asfalto rovinato, che è più comoda, quello che vuoi. non venirmi a raccontare che ha un'impronta più piccola e dalla forma diversa. se ce l'ha è solo perchè è montata su un cerchio adatto a quella gomma che le fa prendere tale forma, e perchè è gonfiata a una pressione che le fa prendere una deformazione diversa. non a caso tutti questi test che puntano solo a dimostrare una cosa sono fatti in condizioni standard favorevoli alla gomma più larga. tipico:gonfio gomma 23 a 5atm e gonfio gomma 28 a 5atm grazie al ca.. che la 28 deforma meno. quindi ben vengano coperture maggiorate, saranno più comode, ti sentirai più sicuro in discesa, sulle buche romane non picchierai i denti etc ma se si tratta di scorrere, di velocità assoluta non c è partita e non ci sarà mai perchè le leggi della fisica non cambiano, non sono in grado nemmeno i più potenti comunicati marketing di cambiarle. per cui poi trovi ganna che fa il record del mondo con la gomma da 19 e muti tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golance, post: 7034731, member: 53619"] (megaOT, ma tanto ormai..)consentimi una cosa, questa è la supercazzola più grande che ho mai letto nell'ambito ciclistico, e la cosa più buffa è che ha persino attecchito. vienimi a raccontare che la gomma ha più grip, che è più stabile, che saltella meno e va meglio su asfalto rovinato, che è più comoda, quello che vuoi. non venirmi a raccontare che ha un'impronta più piccola e dalla forma diversa. se ce l'ha è solo perchè è montata su un cerchio adatto a quella gomma che le fa prendere tale forma, e perchè è gonfiata a una pressione che le fa prendere una deformazione diversa. non a caso tutti questi test che puntano solo a dimostrare una cosa sono fatti in condizioni standard favorevoli alla gomma più larga. tipico:gonfio gomma 23 a 5atm e gonfio gomma 28 a 5atm grazie al ca.. che la 28 deforma meno. quindi ben vengano coperture maggiorate, saranno più comode, ti sentirai più sicuro in discesa, sulle buche romane non picchierai i denti etc ma se si tratta di scorrere, di velocità assoluta non c è partita e non ci sarà mai perchè le leggi della fisica non cambiano, non sono in grado nemmeno i più potenti comunicati marketing di cambiarle. per cui poi trovi ganna che fa il record del mondo con la gomma da 19 e muti tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Alto
Basso