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Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Testo
<blockquote data-quote="golance" data-source="post: 7035031" data-attributes="member: 53619"><p>eccoti servito un esempio di supercazzola servita da zipp(quella che ha fatto il giro facendo abboccare più che al laghetto arrificiale con 50 trote/m3)</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bicidastrada.it/nuove-ruote-zipp-303-firecrest/[/URL]</p><p></p><p>non solo è più scorrevole, l'impronta magica, è anche più aerodinamico. capito?una superficie frontale maggiore è più aerodinamica. peccato che poi guardi il test e lo capisce anche un bambino che è fatto per portarti dove vuole: le pressioni di riferimento sono tra i 3.5 e i 5.5 bar, grazie al caxxo che va meglio un copertone largo, ora però prova a rifare la prova gonfiando al doppio e raccontami come diventa l'impronta. facilmente smentibile senza essere uno scienziato anche la supercazzola dell'aerodinamica. loro vogliono vendere un cerchio largo quanto i fianchi di jennifer lopez e allora che fanno:bam copertone del 28. hai visto che la transizione è meno omogenea?eeeeh caro il mio volatile da rosticceria, con il nostro cerchio xlarge hai tutto ben appaiato, largo una volta e mezzo ma appaiato bene. peccato che potevo ottenere lo stesso accoppiamento con un copertone e cerchio ben più stretti, e l'aerodinamica tanti saluti.</p><p></p><p>ora puoi andare avanti all'infinito a rispondere altro, ma te l'ho già detto:vienimi a raccontare che è più efficiente sugli asfalti rugosi, vienimi a raccontare che ha più tenuta e più comfort, non raccontarmi che è più aerodinamico e fa meno attrito cerchio e gomma larga perché come ti ho fatto vedere questi test non stanno in piedi, li può smentire anche un ragazzino delle medie che ha fatto un semestre di scienze *in DAD</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golance, post: 7035031, member: 53619"] eccoti servito un esempio di supercazzola servita da zipp(quella che ha fatto il giro facendo abboccare più che al laghetto arrificiale con 50 trote/m3) [URL unfurl="true"]https://www.bicidastrada.it/nuove-ruote-zipp-303-firecrest/[/URL] non solo è più scorrevole, l'impronta magica, è anche più aerodinamico. capito?una superficie frontale maggiore è più aerodinamica. peccato che poi guardi il test e lo capisce anche un bambino che è fatto per portarti dove vuole: le pressioni di riferimento sono tra i 3.5 e i 5.5 bar, grazie al caxxo che va meglio un copertone largo, ora però prova a rifare la prova gonfiando al doppio e raccontami come diventa l'impronta. facilmente smentibile senza essere uno scienziato anche la supercazzola dell'aerodinamica. loro vogliono vendere un cerchio largo quanto i fianchi di jennifer lopez e allora che fanno:bam copertone del 28. hai visto che la transizione è meno omogenea?eeeeh caro il mio volatile da rosticceria, con il nostro cerchio xlarge hai tutto ben appaiato, largo una volta e mezzo ma appaiato bene. peccato che potevo ottenere lo stesso accoppiamento con un copertone e cerchio ben più stretti, e l'aerodinamica tanti saluti. ora puoi andare avanti all'infinito a rispondere altro, ma te l'ho già detto:vienimi a raccontare che è più efficiente sugli asfalti rugosi, vienimi a raccontare che ha più tenuta e più comfort, non raccontarmi che è più aerodinamico e fa meno attrito cerchio e gomma larga perché come ti ho fatto vedere questi test non stanno in piedi, li può smentire anche un ragazzino delle medie che ha fatto un semestre di scienze *in DAD [/QUOTE]
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