Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7035564" data-attributes="member: 1912"><p>Non è questo il punto.</p><p></p><p>Se si tira in ballo il marketing, vero "uomo nero" di queste discussioni, non lo si può invocare a giorni alterni.</p><p></p><p>Per cui, sì, il marketing crea i "bisogni" che vengono "soddisfatti" con gli acquisti, è la base della "società dei consumi", e il mondo della bici non fa certo eccezione. E' il marketing che crea il bisogno di una nuova bici, un nuovo componente, un nuovo casco od un paio di scarpe. Vale quando la comperi per la prima volta (dal momento che la bici non è pane o riscaldamento), vale quando la sostituisci (a meno che non te l'abbiano rubata o tu l'abbia aperta in due) o quando la migliori.</p><p></p><p>Ma vale SEMPRE, anche per gli acquisti che hai fatto tu e non solo per quelli che tu non farai perchè non ti interessano o non ne senti la necessità. Il marketing crea i bisogni? Certo, ma li crea tutti, non solo quelli che non ci piacciono.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7035564, member: 1912"] Non è questo il punto. Se si tira in ballo il marketing, vero "uomo nero" di queste discussioni, non lo si può invocare a giorni alterni. Per cui, sì, il marketing crea i "bisogni" che vengono "soddisfatti" con gli acquisti, è la base della "società dei consumi", e il mondo della bici non fa certo eccezione. E' il marketing che crea il bisogno di una nuova bici, un nuovo componente, un nuovo casco od un paio di scarpe. Vale quando la comperi per la prima volta (dal momento che la bici non è pane o riscaldamento), vale quando la sostituisci (a meno che non te l'abbiano rubata o tu l'abbia aperta in due) o quando la migliori. Ma vale SEMPRE, anche per gli acquisti che hai fatto tu e non solo per quelli che tu non farai perchè non ti interessano o non ne senti la necessità. Il marketing crea i bisogni? Certo, ma li crea tutti, non solo quelli che non ci piacciono. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Alto
Basso