Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Testo
<blockquote data-quote="digitalboy" data-source="post: 7445404" data-attributes="member: 153329"><p>Buonasera.</p><p>Ho acquistato da qualche giorno una Bianchi Speciallisma Pro montata tutta ultegra d12.</p><p>Con mio stupore, collegando il gruppo tramite bluetooth all'app shimano e-tube, i firmware erano tutti da aggiornare.</p><p>Domando: (e lo domanderò non appena capito al rivenditore), è compito loro o nostro?</p><p>a mia logica gli aggiornamenti futuri ci pensa il cliente, ma il primo almeno il negozio dovrebbe farlo oppure no?</p><p>Detto questo, c'è il problema poi che i comandi remoti (ST-R8170-R/L) hanno solo la batteria e per tanto, per aggiornare il firmware bisogna compra un cavo e un adattore e una forchettina che sommati costano la modica cifra di 50/60€ </p><p>voi come vi siete comportati in merito?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="digitalboy, post: 7445404, member: 153329"] Buonasera. Ho acquistato da qualche giorno una Bianchi Speciallisma Pro montata tutta ultegra d12. Con mio stupore, collegando il gruppo tramite bluetooth all'app shimano e-tube, i firmware erano tutti da aggiornare. Domando: (e lo domanderò non appena capito al rivenditore), è compito loro o nostro? a mia logica gli aggiornamenti futuri ci pensa il cliente, ma il primo almeno il negozio dovrebbe farlo oppure no? Detto questo, c'è il problema poi che i comandi remoti (ST-R8170-R/L) hanno solo la batteria e per tanto, per aggiornare il firmware bisogna compra un cavo e un adattore e una forchettina che sommati costano la modica cifra di 50/60€ voi come vi siete comportati in merito? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Alto
Basso