Normal
IMO se qualcuno mi chiedesse questa fascia di bici mid level andrebbe evitata come la peste.Ho guardato la wilier garda ma vale per le altre.Peso con rival sui 9 chili (reale anche oltre) per 4.3k sberle.105di2 qualcosa in meno 4.1 ma ruote ancora peggiori quindi si torna sui 9 chili e passa. Pesi a mio avviso senza senso per l'esborso richiesto.L'errore è stato proporre questi gruppi senza la versione rim. in quel caso il rapporto prezzo peso poteva starci ma per come stanno le cose è assolutamente folle. La garda rim con ruote illegali (shimano rs100) è cmq 5-600g più leggera e viene molto meno.In sostanza: meglio stare IMO su rim su queste bici. Se poi a uno proprio non frega niente allora d'accordo. Si può pedalare con tutto.
IMO se qualcuno mi chiedesse questa fascia di bici mid level andrebbe evitata come la peste.
Ho guardato la wilier garda ma vale per le altre.
Peso con rival sui 9 chili (reale anche oltre) per 4.3k sberle.
105di2 qualcosa in meno 4.1 ma ruote ancora peggiori quindi si torna sui 9 chili e passa. Pesi a mio avviso senza senso per l'esborso richiesto.
L'errore è stato proporre questi gruppi senza la versione rim. in quel caso il rapporto prezzo peso poteva starci ma per come stanno le cose è assolutamente folle. La garda rim con ruote illegali (shimano rs100) è cmq 5-600g più leggera e viene molto meno.
In sostanza: meglio stare IMO su rim su queste bici. Se poi a uno proprio non frega niente allora d'accordo. Si può pedalare con tutto.