Normal
Mi pare che non si voglia capire che il mio discorso mira ad una scelta che vada bene per il 90% delle proprie uscite, no al restante 10%. Se io devo fare al meglio il 10% delle mie uscite e peggio il restante 90, allora anche no. Le scelte che si possono fare poi per una singola gara o per alcune gare sono diverse. Scelte ad hoc per alcune gare le facevo anche io, ma parliamo di situazioni e contesti diversi, quali sono le gare che sono però anche un kilometraggio residuale delle proprie uscite.Non risponderò oltre in questo 3d perchè come al solito mi pare ci si stia arroccando sulle proprie posizioni mettendo in bocca agli altri pensieri e parole mai espressi. Pedalate come vi pare.p.s. sono uno che predilige una cadenza non bassa, con la quale va più in difficoltà che non a cadenza over 75/80. Far la maionese da fermi è altra cosa.
Mi pare che non si voglia capire che il mio discorso mira ad una scelta che vada bene per il 90% delle proprie uscite, no al restante 10%. Se io devo fare al meglio il 10% delle mie uscite e peggio il restante 90, allora anche no. Le scelte che si possono fare poi per una singola gara o per alcune gare sono diverse. Scelte ad hoc per alcune gare le facevo anche io, ma parliamo di situazioni e contesti diversi, quali sono le gare che sono però anche un kilometraggio residuale delle proprie uscite.
Non risponderò oltre in questo 3d perchè come al solito mi pare ci si stia arroccando sulle proprie posizioni mettendo in bocca agli altri pensieri e parole mai espressi. Pedalate come vi pare.
p.s. sono uno che predilige una cadenza non bassa, con la quale va più in difficoltà che non a cadenza over 75/80. Far la maionese da fermi è altra cosa.