Normal
Salve,Io acquistai diversi anni fa una Nikon F5, a pellicola ma era allora il top di gamma e non c era ancora un buon digitale, e poi per buttare soldi dalla finestra una Nikon FM3A meccanica anche senza pile su tutti i tempi e non autofocus. La F% costava 4 volte la FM3A. recentemente ho venduto la FM3A per 1000 Euri ( pagata a suo tempo 350 USD ) e la costosissima F5 che ho tenuto ora ne vale 400 Euro max. Chissà se anche per i cambi delle bici da corsa si ripeterà la stessa storia ........Io ho appena acquistato una bici con 105 11/30. Sono un vecchio lumacone sovrappeso e non allenato, ma non sento la mancanza dei 12 rapporti, ma so anche che non faccio testo.Pero penso che i prezzi recenti siano fuori dai coppi, ma come strippò sopra noi Italiani li aiutiamo ad aumentare i prezzi.Toto direbbe: e noi Italiani paghiamo !!!!!!!!!.SalutiAdelmo
Salve,
Io acquistai diversi anni fa una Nikon F5, a pellicola ma era allora il top di gamma e non c era ancora un buon digitale, e poi per buttare soldi dalla finestra una Nikon FM3A meccanica anche senza pile su tutti i tempi e non autofocus. La F% costava 4 volte la FM3A. recentemente ho venduto la FM3A per 1000 Euri ( pagata a suo tempo 350 USD ) e la costosissima F5 che ho tenuto ora ne vale 400 Euro max. Chissà se anche per i cambi delle bici da corsa si ripeterà la stessa storia ........
Io ho appena acquistato una bici con 105 11/30. Sono un vecchio lumacone sovrappeso e non allenato, ma non sento la mancanza dei 12 rapporti, ma so anche che non faccio testo.
Pero penso che i prezzi recenti siano fuori dai coppi, ma come strippò sopra noi Italiani li aiutiamo ad aumentare i prezzi.
Toto direbbe: e noi Italiani paghiamo !!!!!!!!!.
Saluti
Adelmo