Normal
Il salto 21-24 della 11-34 non lo digerisco: parlo per esperienza diretta, dato che ho due bici con quella scala. Ricordo che qui nel forum si criticava il salto 23-26 delle cassette campy... sarebbe bastato aggiungere il 15 all'attuale cassetta 11-32 11v e sarebbe stata una scala molto più equilibrata.Sinceramente per avere un 34-34, che dato i miei quasi 60 anni non riesco a frullare oltre le 75 pedalate e che userò una volta all'anno, preferisco avere delle scale che mi siano utili n-volte nell'arco di un giro.E non è una questione di allenamento, l'anno scorso facevo giri con molto dislivello, quest'anno - causa una caduta e vicissitudini varie - sono lento come un paracarro e non è divertente andarsi a cercare delle pendenze da fare con il 34 se la tua forma è quello che è.
Il salto 21-24 della 11-34 non lo digerisco: parlo per esperienza diretta, dato che ho due bici con quella scala. Ricordo che qui nel forum si criticava il salto 23-26 delle cassette campy... sarebbe bastato aggiungere il 15 all'attuale cassetta 11-32 11v e sarebbe stata una scala molto più equilibrata.
Sinceramente per avere un 34-34, che dato i miei quasi 60 anni non riesco a frullare oltre le 75 pedalate e che userò una volta all'anno, preferisco avere delle scale che mi siano utili n-volte nell'arco di un giro.
E non è una questione di allenamento, l'anno scorso facevo giri con molto dislivello, quest'anno - causa una caduta e vicissitudini varie - sono lento come un paracarro e non è divertente andarsi a cercare delle pendenze da fare con il 34 se la tua forma è quello che è.