Normal
sui prezzi dei "top di gamma" considerate anche che da diversi anni ormai al ciclismo si è affacciata la classe sociale "alta", che prima se ne guardava bene dal pedalare. Io rimasi di stucco quando al pasta party della MDD, di fronte a me, avevo l'amministratore delegato di enel (starace). Era lì con la sua divisa enel, il pettorale ancora attaccato, a fare la fila per il pasta party. E' chiaro che se arrivano quelli come lui, il 99% di noi è "fuori posto". Detto questo, di sconti se ne vedono ma i prezzi non scenderanno sotto ai livelli 2019 neanche in presenza di cali drastici della domanda. Le materie prime sono scese, ma costano comunque più del 2019.
sui prezzi dei "top di gamma" considerate anche che da diversi anni ormai al ciclismo si è affacciata la classe sociale "alta", che prima se ne guardava bene dal pedalare. Io rimasi di stucco quando al pasta party della MDD, di fronte a me, avevo l'amministratore delegato di enel (starace). Era lì con la sua divisa enel, il pettorale ancora attaccato, a fare la fila per il pasta party. E' chiaro che se arrivano quelli come lui, il 99% di noi è "fuori posto".
Detto questo, di sconti se ne vedono ma i prezzi non scenderanno sotto ai livelli 2019 neanche in presenza di cali drastici della domanda. Le materie prime sono scese, ma costano comunque più del 2019.