Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Shimano richiama 760.000 pedivelle stradali Hollowtech dopo aver ricevuto 4.500 segnalazioni di incidenti
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7416301" data-attributes="member: 1912"><p>Nel breve periodo sì: ma non esclude che lo scollamento (e quindi la rottura) possa accadere in futuro, tant'è vero che invita a controllare periodicamente.</p><p></p><p></p><p>La responsabilità del service, così come di qualsiasi manutentore, si ferma a quelle che sono le sue azioni. Se devono verificare che il componente sia integro e che non presenti i sintomi elencati dal produttore, solo di questo rispondono: e se oggi la pedivella è integra e domani si rompe la responsabilità di eventuali danni rimane in capo al produttore, esattamente come oggi. A meno di sostenere (e dimostrare) che il service ha dato l'ok senza esaminare il componente, vale a dire appunto se non ha agito in modo aderente alle procedure indicate dal produttore o, allargando il discorso, alla diligenza che è lecito aspettarsi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7416301, member: 1912"] Nel breve periodo sì: ma non esclude che lo scollamento (e quindi la rottura) possa accadere in futuro, tant'è vero che invita a controllare periodicamente. La responsabilità del service, così come di qualsiasi manutentore, si ferma a quelle che sono le sue azioni. Se devono verificare che il componente sia integro e che non presenti i sintomi elencati dal produttore, solo di questo rispondono: e se oggi la pedivella è integra e domani si rompe la responsabilità di eventuali danni rimane in capo al produttore, esattamente come oggi. A meno di sostenere (e dimostrare) che il service ha dato l'ok senza esaminare il componente, vale a dire appunto se non ha agito in modo aderente alle procedure indicate dal produttore o, allargando il discorso, alla diligenza che è lecito aspettarsi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Shimano richiama 760.000 pedivelle stradali Hollowtech dopo aver ricevuto 4.500 segnalazioni di incidenti
Alto
Basso