Che tipo di alimentatore devo usare per non fondere la centralina?? il negoziante mi ha detto di caricarlo da pc ma non posso spostare sempre la bicicletta!!
Grazie caroS1 è il full synchro, usi solo la leva di destra per cambiare pignone e in base alla mappatura, lui cambia la corona in automatico
S2 è il semi synchro e scala i pignoni quando passi da una corona all'altra
Se ti colleghi tramite smartphone, etube ti fa vedere anche la simulazione in movimento quando selezioni S1 o S2 Vedi l'allegato 265551
Basta che selezioni la voce "Animazione"
Io uso il caricabatterie del telefono, mai avuto problemiChe tipo di alimentatore devo usare per non fondere la centralina?? il negoziante mi ha detto di caricarlo da pc ma non posso spostare sempre la bicicletta!!
Pure io, uso quello del iPad che è pure più grossoIo uso il caricabatterie del telefono, mai avuto problemi
l'unica cosa per il caricabatterie del telefono è che abbia almeno 2A in uscita, con amperaggi minori stenta a partire il processo di carica e penso che non gli faccia bene.
Devi mettere cinque o sei 0, non mi ricordo esattamente quantiScusate,domanda da neofita, nel tentare di collegare il mio telefono tramite app e tube, l'app trova il modulo installato sulla bici, ma il telefono per completare accoppiamento mi chiede un pin. Pin che non saprei dove trovare. Forse dipende dal mio telefono? Honor (Huawey) 10.
Grazie, io ne inserivo solo 4.....Devi mettere cinque o sei 0, non mi ricordo esattamente quanti
Devi selezionare quello che ti serve dalla centralina o dal GPS se è abilitato, solitamente di default è impostato il manualeScusate, non mandatemi a quel paese, ma dopo aver collegato l'app tramite cellulare, scelto la modalità sincro shift premendo applica , devo fare ancora altro? Non riesco a farla funzionare sta cambiata automatica....
Ho un garmin 520 plus, sono riuscito a collegarlo e utilizzo i due pulsanti delle leve per scorrere lo schermo ,dovrei trovare tra le funzioni anche quella che consente di variare la modalita?Devi selezionare quello che ti serve dalla centralina o dal GPS se è abilitato, solitamente di default è impostato il manuale
GrazieeeeeeDevi selezionare quello che ti serve dalla centralina o dal GPS se è abilitato, solitamente di default è impostato il manuale Vedi l'allegato 266664
Si, grazie, anche dal garmin ho capito come commutare le due modalitàSei riuscito?
Sono tre, perché hai manuale, S1 e S2Si, grazie, anche dal garmin ho capito come commutare le due modalità
Cosa hanno le scritte? Scusa ma, non ho capitoUltimamente ho notato un fastidioso rumore dalla catena, cambio funzionante normalmente ma sempre con sto rumore di catena come se sfregasse.
Inizialmente pensavo fosse sporca (e lo era) ma anche dopo pulizia e lubrificazione ricominciava.
Ho portato la bici dal meccanico che non so cosa abbia fatto in realtà ma alla fine girando per prova intorno al officina era tutto nella norma senza rumori particolari
Stamattina riparto e riparte anche il rumoraccio
Mi fermo x provare a vedere se sfregasse da qualche parte ma niente guardo su giù qua la finché non mi soffermo sulle scritte della catena e le trovo cosí Vedi l'allegato 268676 si saranno creati problemi/danni anche da altre parti che dite?
Perchè sono al contrario? Non credo sia un problema, la catena dovrebbe essere uguale nei due sensiUltimamente ho notato un fastidioso rumore dalla catena, cambio funzionante normalmente ma sempre con sto rumore di catena come se sfregasse.
Inizialmente pensavo fosse sporca (e lo era) ma anche dopo pulizia e lubrificazione ricominciava.
Ho portato la bici dal meccanico che non so cosa abbia fatto in realtà ma alla fine girando per prova intorno al officina era tutto nella norma senza rumori particolari
Stamattina riparto e riparte anche il rumoraccio
Mi fermo x provare a vedere se sfregasse da qualche parte ma niente guardo su giù qua la finché non mi soffermo sulle scritte della catena e le trovo cosí Vedi l'allegato 268676 si saranno creati problemi/danni anche da altre parti che dite?