Shimano Ultegra DI2

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.548
5.100
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
S1 è il full synchro, usi solo la leva di destra per cambiare pignone e in base alla mappatura, lui cambia la corona in automatico
S2 è il semi synchro e scala i pignoni quando passi da una corona all'altra
Se ti colleghi tramite smartphone, etube ti fa vedere anche la simulazione in movimento quando selezioni S1 o S2 Vedi l'allegato 265551
Basta che selezioni la voce "Animazione"
Grazie caro
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
50
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
con un caricatore vecchiotto samsung da 1A, la centralina di controllo SM-BCR2 inizia a lampeggiare e ripartire di continuo sino a quando non raggiunge un certo livello di carica e poi prosegue normalmente. invece con un 2 ampere non mi da lo stesso problema.
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Scusate,domanda da neofita, nel tentare di collegare il mio telefono tramite app e tube, l'app trova il modulo installato sulla bici, ma il telefono per completare accoppiamento mi chiede un pin. Pin che non saprei dove trovare. Forse dipende dal mio telefono? Honor (Huawey) 10.
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.520
14.645
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Scusate,domanda da neofita, nel tentare di collegare il mio telefono tramite app e tube, l'app trova il modulo installato sulla bici, ma il telefono per completare accoppiamento mi chiede un pin. Pin che non saprei dove trovare. Forse dipende dal mio telefono? Honor (Huawey) 10.
Devi mettere cinque o sei 0, non mi ricordo esattamente quanti
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Scusate, non mandatemi a quel paese, ma dopo aver collegato l'app tramite cellulare, scelto la modalità sincro shift premendo applica , devo fare ancora altro? Non riesco a farla funzionare sta cambiata automatica....
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.520
14.645
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Scusate, non mandatemi a quel paese, ma dopo aver collegato l'app tramite cellulare, scelto la modalità sincro shift premendo applica , devo fare ancora altro? Non riesco a farla funzionare sta cambiata automatica....
Devi selezionare quello che ti serve dalla centralina o dal GPS se è abilitato, solitamente di default è impostato il manuale Screenshot_20210225-164421_Drive.jpg
 
Ultima modifica:

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Devi selezionare quello che ti serve dalla centralina o dal GPS se è abilitato, solitamente di default è impostato il manuale
Ho un garmin 520 plus, sono riuscito a collegarlo e utilizzo i due pulsanti delle leve per scorrere lo schermo ,dovrei trovare tra le funzioni anche quella che consente di variare la modalita?
Altrimenti tramite la centralina come devo procedere? ho la centralina nel manubio al posto del tappo.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.126
794
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ultimamente ho notato un fastidioso rumore dalla catena, cambio funzionante normalmente ma sempre con sto rumore di catena come se sfregasse.
Inizialmente pensavo fosse sporca (e lo era) ma anche dopo pulizia e lubrificazione ricominciava.
Ho portato la bici dal meccanico che non so cosa abbia fatto in realtà ma alla fine girando per prova intorno al officina era tutto nella norma senza rumori particolari
Stamattina riparto e riparte anche il rumoraccio :bua:
Mi fermo x provare a vedere se sfregasse da qualche parte ma niente guardo su giù qua la finché non mi soffermo sulle scritte della catena e le trovo cosí :doh: IMG_20210307_160803.jpg si saranno creati problemi/danni anche da altre parti che dite?
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.520
14.645
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ultimamente ho notato un fastidioso rumore dalla catena, cambio funzionante normalmente ma sempre con sto rumore di catena come se sfregasse.
Inizialmente pensavo fosse sporca (e lo era) ma anche dopo pulizia e lubrificazione ricominciava.
Ho portato la bici dal meccanico che non so cosa abbia fatto in realtà ma alla fine girando per prova intorno al officina era tutto nella norma senza rumori particolari
Stamattina riparto e riparte anche il rumoraccio :bua:
Mi fermo x provare a vedere se sfregasse da qualche parte ma niente guardo su giù qua la finché non mi soffermo sulle scritte della catena e le trovo cosí :doh: Vedi l'allegato 268676 si saranno creati problemi/danni anche da altre parti che dite?
Cosa hanno le scritte? Scusa ma, non ho capito
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
49
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ultimamente ho notato un fastidioso rumore dalla catena, cambio funzionante normalmente ma sempre con sto rumore di catena come se sfregasse.
Inizialmente pensavo fosse sporca (e lo era) ma anche dopo pulizia e lubrificazione ricominciava.
Ho portato la bici dal meccanico che non so cosa abbia fatto in realtà ma alla fine girando per prova intorno al officina era tutto nella norma senza rumori particolari
Stamattina riparto e riparte anche il rumoraccio :bua:
Mi fermo x provare a vedere se sfregasse da qualche parte ma niente guardo su giù qua la finché non mi soffermo sulle scritte della catena e le trovo cosí :doh: Vedi l'allegato 268676 si saranno creati problemi/danni anche da altre parti che dite?
Perchè sono al contrario? Non credo sia un problema, la catena dovrebbe essere uguale nei due sensi