Shimano Ultegra DI2

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.955
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
A me non è mai successo, neanche in caso di incidente in cui ci ho lasciato la clavicola e in quest'ultimo caso l'ultimo dei miei problemi era la possibile catena incastrata sul telaio.
Ad ogni modo in caso di incidente è anche normale, la catena non è saldata alla trasmissione....
Orca miseria , allora due , clavicola anche io, a son di clavicole ci danno la mucca carolina
 
  • Haha
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Orca miseria , allora due , clavicola anche io, a son di clavicole ci danno la mucca carolina
Roba vecchia la mia, agosto 2019, anche se lunedì inzio delle sedute fisioterapiche per una contrattura prorio al muscolo sulla clavicola rotta che non è mai andato perfettamente a posto
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

Jospin

Pignone
12 Settembre 2019
273
26
49
Bari
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1
salve, ho montato il gruppo ultegra di2 a 11 v sulla mia Giant Propel advanced disc ma non riesco a trovare il gommino da mettere nel foro del fodero posteriore da cui fuoriesce il cavo elettrico che si innesta sul cambio. Ho provato con i gommini da 6 mm della shimano ma sono troppo piccoli, ho contattato la Giant e mi ha detto di rivolgermi al mio venditore, ho contattato quest'ultimo e mi ha risposto che non ne ha! Come posso fare?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.488
12.568
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
salve, ho montato il gruppo ultegra di2 a 11 v sulla mia Giant Propel advanced disc ma non riesco a trovare il gommino da mettere nel foro del fodero posteriore da cui fuoriesce il cavo elettrico che si innesta sul cambio. Ho provato con i gommini da 6 mm della shimano ma sono troppo piccoli, ho contattato la Giant e mi ha detto di rivolgermi al mio venditore, ho contattato quest'ultimo e mi ha risposto che non ne ha! Come posso fare?
Forse è meglio che chiedi nel 3D Giant
 

Jospin

Pignone
12 Settembre 2019
273
26
49
Bari
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
salve, ho montato il gruppo ultegra di2 a 11 v sulla mia Giant Propel advanced disc ma non riesco a trovare il gommino da mettere nel foro del fodero posteriore da cui fuoriesce il cavo elettrico che si innesta sul cambio. Ho provato con i gommini da 6 mm della shimano ma sono troppo piccoli, ho contattato la Giant e mi ha detto di rivolgermi al mio venditore, ho contattato quest'ultimo e mi ha risposto che non ne ha! Come posso fare?

Questo è appena più grande
 

Jospin

Pignone
12 Settembre 2019
273
26
49
Bari
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1

Allegati

  • gommino propel.jpg
    gommino propel.jpg
    45,3 KB · Visite: 20

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.488
12.568
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Non va bene neanche questo, se vedi la foto il foro è grande
Prova a guardare su questo sito se c'è quello che cerchi

 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.955
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Alcuni feedback sul nuovo Shimano 12v. Ho la netta sensazione che sia più rumoroso rispetto al vecchio Duraace meccanico. Sopratutto sul pignone da 17, fa un rumore di ferraglia che per me è intollerabile.
questo dipende dalla cassetta, da rodare, oltretutto le cassette hanno spessori di diverso livello un inversione degli stessi provoca malfunzionamento
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Alcuni feedback sul nuovo Shimano 12v. Ho la netta sensazione che sia più rumoroso rispetto al vecchio Duraace meccanico. Sopratutto sul pignone da 17, fa un rumore di ferraglia che per me è intollerabile.
Allora non sono solo io. Mi hanno cambiato la cassetta ma il problema rimane. Il Di2 a 11v era molto più silenzioso.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic