• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Si prospetta un bel BLACK OUT !

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
La vedo brutta....
Telefonate nel pomeriggio indicano Andrea Collinelli "tagliato fuori".
Chi prenderà tutto in mano sapendo benissimo che per Londra 2012 non avrà in mano niente ????
Mi pare di essere tornato indietro un pò di anni, al dopo Callari, al buio....

Andy

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

Io penso che in Italia vi siano dei tecnici in grado di fare bene, e non è la perdita di uno come Collinelli possa in qualche modo invertire una rotta di una zattera già alla deriva. Si tratta di rivedere completamente il sistema, tu sai come la penso: maggiore visibilità, maggiore interesse, maggiori risorse da sponsor, molti più corridori sulla piazza, facilità di scelta e programmi e maggiori risorse da parte della FCI per magari quei misuratori di potenza che state chiedendo da anni (vero?). Ci vuole uno "scossone" mediatico, tiriamo tutti dalla stessa parte e non come singoli eroi... ho delle idee. Settore pista e non amatoriale e giovanile separato... poi è assurdo che si facciano solo gare per U23 e non elite in Italia, ma è ancora più assurdo che dalle mie parti, un U23 se le prenda in velocità da un cicloamatore evoluto?!? Si dice così :)

gd75

Pignone
24 Settembre 2009
155
5
Visita sito
hai detto già tutto.....
io comunque ho un altro appunto.
i corridori se non sono abituati a lavorare è difficile che riescano ad avere buoni risultati.
ho avuto proprio una discussione lunedì con un ragazzo che gravità nel giro della nazionale

Classifica generale Winter Cup 2024