Scusate, ma credete seriamente che qualcuno userà le mascherine in bici o a correre? Se siamo fortunati le indosseranno quando vedono in lontananza dei l'ampeggianti blu. Siamo seri
Parli con uno che utilizza lenti a contatto bifocali per fare sport e gli occhiali per proteggersi gli occhi, come quasi tutto l'universo del ciclismo...Se puo' mette le lenti, altrimenti non va in bici. Non dico che consentire di uscire solo con la maschera non crei disagi, dico solo che ne crea meno di restare in casa
Ciao, io sono miope. Esco sempre con le lenti a contatto ma sopra ci devi mettere per forza gli occhiali.Se puo' mette le lenti, altrimenti non va in bici. Non dico che consentire di uscire solo con la maschera non crei disagi, dico solo che ne crea meno di restare in casa
Come va in cittä? La gente xe brava o i fa i mone?Qui in fvg è obbligatoria anche facendo attività motoria nei 500 m... E vi dico che basta una salitina per andare in affanno... Quasi impossibile non abbassarla, purtroppo per adesso le regole sono queste e speriamo che il decreto nazionale sia diverso
Ma io pure utilizzo gli occhiali e faccio gravel nei boschi. Poi se dovro' mettere la mascherina limito le uscite, soprattutto dove ci sono tanti insetti o dove sono essenziali. Certo che e' un disagio, ma sempre meglio pedalare senza occhiali che non pedalareParli con uno che utilizza lenti a contatto bifocali per fare sport e gli occhiali per proteggersi gli occhi, come quasi tutto l'universo del ciclismo...
Ok, non sapevo di questo inconveniente. Ma comunque un'uscita breve senza occhiali e' meglio di una non uscita.Ciao, io sono miope. Esco sempre con le lenti a contatto ma sopra ci devi mettere per forza gli occhiali.
Altrimenti l'aria secca la lente e la perdi.
(cosa che peraltro mi è successa anche con gli occhiali da ciclismo l'anno scorso alla marcialonga cycling... Sono arrivato al traguardo a tentoni)
io senza occhiali non potrei andare ad esempio.......Ma io pure utilizzo gli occhiali e faccio gravel nei boschi. Poi se dovro' mettere la mascherina limito le uscite, soprattutto dove ci sono tanti insetti o dove sono essenziali. Certo che e' un disagio, ma sempre meglio pedalare senza occhiali che non pedalare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?