Rispondi alla discussione

Prima vediamo se le rendono obbligatorie anche in bici e poi speriamo che nel caso decidessero di doverle portare non diano specifiche su quale tipo o parametro, il primo giorno che sono uscito indossavo una mascherina di quelle chirurgiche (come quella che ha usato Marco nel suo video) per i primi 10-15 minuti ce l'ho fatta ma ero in riscaldamento.. appena le pulsazioni si sono alzate per l'effetto di maggior richiesta di energia sono andato in palla perchè non riuscivo a respirare a dovere con l'aggravante che la mascherina flette sulla bocca e si bagna.. quindi l'ho abbassata, i carabinieri che mi hanno fermato a mascherina abbassata (rialzata nel momento in cui ero fermo a parlare) non hanno fatto nessun accenno alla mascherina ma solo alla distanza da casa, presumo quindi che siano coscienti e consapevoli che NON è possibile fare uno sforzo fisico prolungato con un impedimento alla respirazione.

Ovvio che se poi si trova il tronfio di turno.. saranno cazzi se vien messa obbligatoria.