Normal
Prima vediamo se le rendono obbligatorie anche in bici e poi speriamo che nel caso decidessero di doverle portare non diano specifiche su quale tipo o parametro, il primo giorno che sono uscito indossavo una mascherina di quelle chirurgiche (come quella che ha usato Marco nel suo video) per i primi 10-15 minuti ce l'ho fatta ma ero in riscaldamento.. appena le pulsazioni si sono alzate per l'effetto di maggior richiesta di energia sono andato in palla perchè non riuscivo a respirare a dovere con l'aggravante che la mascherina flette sulla bocca e si bagna.. quindi l'ho abbassata, i carabinieri che mi hanno fermato a mascherina abbassata (rialzata nel momento in cui ero fermo a parlare) non hanno fatto nessun accenno alla mascherina ma solo alla distanza da casa, presumo quindi che siano coscienti e consapevoli che NON è possibile fare uno sforzo fisico prolungato con un impedimento alla respirazione.Ovvio che se poi si trova il tronfio di turno.. saranno cazzi se vien messa obbligatoria.
Prima vediamo se le rendono obbligatorie anche in bici e poi speriamo che nel caso decidessero di doverle portare non diano specifiche su quale tipo o parametro, il primo giorno che sono uscito indossavo una mascherina di quelle chirurgiche (come quella che ha usato Marco nel suo video) per i primi 10-15 minuti ce l'ho fatta ma ero in riscaldamento.. appena le pulsazioni si sono alzate per l'effetto di maggior richiesta di energia sono andato in palla perchè non riuscivo a respirare a dovere con l'aggravante che la mascherina flette sulla bocca e si bagna.. quindi l'ho abbassata, i carabinieri che mi hanno fermato a mascherina abbassata (rialzata nel momento in cui ero fermo a parlare) non hanno fatto nessun accenno alla mascherina ma solo alla distanza da casa, presumo quindi che siano coscienti e consapevoli che NON è possibile fare uno sforzo fisico prolungato con un impedimento alla respirazione.
Ovvio che se poi si trova il tronfio di turno.. saranno cazzi se vien messa obbligatoria.