Normal
A disposizione per info se vuoi anche in mp .Tieni presente una cosa sola prima che ti spaventi. Qui lavoro si trova, gli stipendi sono anche più alti del resto d'Italia in molti settori (anche nel mio) perchè c'è una tassazione minore e indennità maggiori, però il costo della vita è nominalmente più alto. Cosa significa nominalmente? Che ad esempio la roba da mangiare costa di più, gli affitti costano di più e anche gli acquisti di case (sono altissimi). Ma il tenore è tutto mediamente più alto, quindi hai anche più servizi, gratuiti o semigratuiti (es: i miei figli l'abbonamento ai mezzi pubblici della regione, treni inclusi, lo pagano 20 euro all'anno) che alla fine si traducono in molte spese in meno.
A disposizione per info se vuoi anche in mp .
Tieni presente una cosa sola prima che ti spaventi. Qui lavoro si trova, gli stipendi sono anche più alti del resto d'Italia in molti settori (anche nel mio) perchè c'è una tassazione minore e indennità maggiori, però il costo della vita è nominalmente più alto. Cosa significa nominalmente? Che ad esempio la roba da mangiare costa di più, gli affitti costano di più e anche gli acquisti di case (sono altissimi). Ma il tenore è tutto mediamente più alto, quindi hai anche più servizi, gratuiti o semigratuiti (es: i miei figli l'abbonamento ai mezzi pubblici della regione, treni inclusi, lo pagano 20 euro all'anno) che alla fine si traducono in molte spese in meno.