Normal
Senza parole... Oggi mentre ero in coda alla cassa ho visto una che si grattava il naso, ma aveva i guanti. Un'altra stava ravanando - sempre con i guanti - all'interno della mascherina. Boh, non è fisica quantistica, non mi pare ci sia nulla di complicato da capire.Io oggi sono uscito con un foulard che mettevo in città e nei paesi e c'era gente che avava la mascherina in bici.PS uno str... - dall'altra parte della strada - ha pure sputato nella mia direzione quando ci siamo incrociati, pur avendo un campo a disposizione alla sua destra siamo condannati all'estinzione.
Senza parole...
Oggi mentre ero in coda alla cassa ho visto una che si grattava il naso, ma aveva i guanti. Un'altra stava ravanando - sempre con i guanti - all'interno della mascherina. Boh, non è fisica quantistica, non mi pare ci sia nulla di complicato da capire.
Io oggi sono uscito con un foulard che mettevo in città e nei paesi e c'era gente che avava la mascherina in bici.
PS uno str... - dall'altra parte della strada - ha pure sputato nella mia direzione quando ci siamo incrociati, pur avendo un campo a disposizione alla sua destra siamo condannati all'estinzione.