Normal
Sei uscito perché in Alto Adige la legge regionale consentiva di farlo. In Liguria no. Nella penultima ordinanza vietavano persino l'accesso alle spiagge, con tanto dei nomi delle varie spiagge, per far capire che lì proprio non ci dovevi nemmeno pensare di andarci.Appena hanno allentato la morsa, siamo usciti, anche se non ci potevamo allontanare oltre la zona vicina. Io riuscivo a farmi un circuitino di 10 chilometri, in strada non c'era nessuno ed era una goduria, tranne per il vento che in quei giorni stava a 200 nodi fissi.Non dimentichiamoci che in primavera ogni regione andava in ordine sparso. E spero che non lo facciano di nuovo.
Sei uscito perché in Alto Adige la legge regionale consentiva di farlo. In Liguria no. Nella penultima ordinanza vietavano persino l'accesso alle spiagge, con tanto dei nomi delle varie spiagge, per far capire che lì proprio non ci dovevi nemmeno pensare di andarci.
Appena hanno allentato la morsa, siamo usciti, anche se non ci potevamo allontanare oltre la zona vicina. Io riuscivo a farmi un circuitino di 10 chilometri, in strada non c'era nessuno ed era una goduria, tranne per il vento che in quei giorni stava a 200 nodi fissi.
Non dimentichiamoci che in primavera ogni regione andava in ordine sparso. E spero che non lo facciano di nuovo.