Normal
Anch'io vorrei fare così...ma con la testa di rapa che mi ritrovo mi scordo sempre di farloPerò è una dimenticanza che ha i suoi vantaggi, come quello di ieri pomeriggio: arrivato a Merano, "casualmente" sono transitato davanti alla gelateria Sabine (ottimo gelato), e avevo deciso di gustarmi un cono. Ma all'entrata un grande cartello recita "OBBLIGO DI MASCHERINA". E io non ce l'avevo. Forse se mi fossi affacciato all'entrata mi avrebbero servito lo stesso, ma ho deciso di rinunciare....così non ho alimentato ulteriormente la mia ciccia
Anch'io vorrei fare così...ma con la testa di rapa che mi ritrovo mi scordo sempre di farlo
Però è una dimenticanza che ha i suoi vantaggi, come quello di ieri pomeriggio: arrivato a Merano, "casualmente" sono transitato davanti alla gelateria Sabine (ottimo gelato), e avevo deciso di gustarmi un cono. Ma all'entrata un grande cartello recita "OBBLIGO DI MASCHERINA". E io non ce l'avevo. Forse se mi fossi affacciato all'entrata mi avrebbero servito lo stesso, ma ho deciso di rinunciare....così non ho alimentato ulteriormente la mia ciccia