Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Sin dal 1946...Lapierre
Testo
<blockquote data-quote="tubus" data-source="post: 7295049" data-attributes="member: 20713"><p>Queste le specifiche tecniche della mia LP Xelius. Con il mio venditore siamo partiti dal modello 8.0 ( montato Ultegra ), e poi abbiamo fatto le modifiche secondo le mie necessità. In pratica è venuto fuori il modello SL 75th 2022 ( nero con scritte color Oro ) , ma io la volevo nero e rossa, montata Dura Ace con le ruote Dura Ace.</p><p></p><p>[ATTACH]386701[/ATTACH] [ATTACH]386703[/ATTACH] [ATTACH]386704[/ATTACH]</p><p></p><p></p><table style='width: 100%'><tr><td><br /> <strong>Componenti </strong><br /> <br /> Anno modello<br /> 2022<br /> Telaio<br /> Xelius SL Disc thru axle UD Superlight carbon (Team Layup) taglia L<br /> Attacco manubrio<br /> Lapierre 100 mm<br /> Manubrio<br /> Lapierre UD carbon 420 mm<br /> Forcella<br /> New Xelius SL Disc thru axle UD Superlight carbon<br /> Freni<br /> Shimano RTMT900 160mm front /140mm rear Center Lock<br /> Leva del cambio<br /> Shimano Dura Ace Di2 BR9270 2x12s flat mount with Fin + Di2 integrated Switch Pedali<br /> Favero Assioma Duo Look ( attualmente non montati )<br /> Serie Sterzo<br /> Acros integrated + Combo Acros Spacer<br /> <br /> <strong>Trasmissione </strong><br /> Catena<br /> Shimano M9100 12s<br /> Deragliatore anteriore<br /> Shimano Dura-Ace Di2 FD-R9250F<br /> Deragliatore posteriore<br /> Shimano Dura-Ace Di2 RD-R9250A 12s<br /> Guarnitura<br /> Shimano Dura-Ace FC-R9200, 52-36T 172.5mm<br /> Movimento centrale<br /> Shimano Pressfit SMBB7241B<br /> Cassetta Pignoni<br /> Shimano Dura Ace CS-R9200 11-34T 12s<br /> <br /> <strong>Ruote </strong><br /> Pneumatici<br /> Continental GP5000S Tubeless ready 700x25 Black<br /> Set di ruote<br /> Shimano Dura-ace WHR9270 C36 622x21 Center Lock Tubeless Ready<br /> <strong>Punti di contatto </strong></td></tr></table><p>Nastro</p><p>Lapierre Vexgel Tape</p><p>Reggisella</p><p>Lapierre carbon light, Ø: 27.2mm, L: 350mm</p><p>Sella</p><p>Fizik Antares Versus Evo Adaptive R1 3D printed 139 mm</p><p></p><h3>Accessori</h3><p></p><p>Cable charger / thru axle multitool lever / Bracket for Garmin</p><p>Portaborracce : n. 2 Elite Vico Carbon</p><p></p><h3>Peso Finale</h3><p>Il peso finale : 7,4 kg</p><p>Comprende</p><p>N. 2 portaborracce</p><p>Supporto Garmin</p><p>Supporto pompa nel portaborraccia sul tubo verticale</p><p>Lattice nei tubeless</p><p><strong>Mancano nella pesata</strong></p><p>Garmin 820</p><p>Pedali Favero Assioma ( nella pesata sono compresi i Look Keo Carbon )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tubus, post: 7295049, member: 20713"] Queste le specifiche tecniche della mia LP Xelius. Con il mio venditore siamo partiti dal modello 8.0 ( montato Ultegra ), e poi abbiamo fatto le modifiche secondo le mie necessità. In pratica è venuto fuori il modello SL 75th 2022 ( nero con scritte color Oro ) , ma io la volevo nero e rossa, montata Dura Ace con le ruote Dura Ace. [ATTACH alt="LP 1.jpg"]386701[/ATTACH] [ATTACH alt="LP 4.jpg"]386703[/ATTACH] [ATTACH alt="LPO 6.jpg"]386704[/ATTACH] [TABLE] [TR] [TD] [B]Componenti [/B] Anno modello 2022 Telaio Xelius SL Disc thru axle UD Superlight carbon (Team Layup) taglia L Attacco manubrio Lapierre 100 mm Manubrio Lapierre UD carbon 420 mm Forcella New Xelius SL Disc thru axle UD Superlight carbon Freni Shimano RTMT900 160mm front /140mm rear Center Lock Leva del cambio Shimano Dura Ace Di2 BR9270 2x12s flat mount with Fin + Di2 integrated Switch Pedali Favero Assioma Duo Look ( attualmente non montati ) Serie Sterzo Acros integrated + Combo Acros Spacer [B]Trasmissione [/B] Catena Shimano M9100 12s Deragliatore anteriore Shimano Dura-Ace Di2 FD-R9250F Deragliatore posteriore Shimano Dura-Ace Di2 RD-R9250A 12s Guarnitura Shimano Dura-Ace FC-R9200, 52-36T 172.5mm Movimento centrale Shimano Pressfit SMBB7241B Cassetta Pignoni Shimano Dura Ace CS-R9200 11-34T 12s [B]Ruote [/B] Pneumatici Continental GP5000S Tubeless ready 700x25 Black Set di ruote Shimano Dura-ace WHR9270 C36 622x21 Center Lock Tubeless Ready [B]Punti di contatto [/B][/TD] [/TR] [/TABLE] Nastro Lapierre Vexgel Tape Reggisella Lapierre carbon light, Ø: 27.2mm, L: 350mm Sella Fizik Antares Versus Evo Adaptive R1 3D printed 139 mm [HEADING=2]Accessori[/HEADING] Cable charger / thru axle multitool lever / Bracket for Garmin Portaborracce : n. 2 Elite Vico Carbon [HEADING=2]Peso Finale[/HEADING] Il peso finale : 7,4 kg Comprende N. 2 portaborracce Supporto Garmin Supporto pompa nel portaborraccia sul tubo verticale Lattice nei tubeless [B]Mancano nella pesata[/B] Garmin 820 Pedali Favero Assioma ( nella pesata sono compresi i Look Keo Carbon ) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Sin dal 1946...Lapierre
Alto
Basso