Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Sin dal 1946...Lapierre
Testo
<blockquote data-quote="tubus" data-source="post: 7311341" data-attributes="member: 20713"><p>Ieri prima uscita di un' oretta con la mia nuova Lapierre Xelius SL .</p><p>La cosa in assoluto più sorprendente è stata sentire pochissimo le imperfezioni della strada (dossi, buche, cicatrici dell' asfalto ). Sarà la geometria del telaio, saranno i tubeless gonfiati a 5,5 atm, saranno le ruote, non lo so, sta di fatto che la bici attutiva molto il fondo stradale. Ho fatto solo un paio di strappettini, in fuorisella, ho avuto la sensazione che la bici mi venisse dietro e rispondesse prontamente alle accelerazioni.</p><p>Non nego un effetto placebo sempre presente quando si prova un mezzo per la prima volta, ma al netto di questa considerazione me la sentivo cucita addosso, avevo riportato esattamente le misure della mia precedente Trek Emonda. A questo proposito, il mio ciclista mi aveva consigliato di prendere la taglia L, la mia Trek era una 54 con un fuorisella importante e la pipa da 12. Con l' aumento della taglia, pur considerando la diversa geometria del telaio, il fuorisella è meno evidente ( con la Trek ero al limite ) , la pipa adesso è da 10 e anche il risultato estetico mi sembra armonioso.</p><p>Mi riservo di rivalutare le prime impressioni con uscite più lunghe e impegnative.</p><p>[ATTACH]391746[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tubus, post: 7311341, member: 20713"] Ieri prima uscita di un' oretta con la mia nuova Lapierre Xelius SL . La cosa in assoluto più sorprendente è stata sentire pochissimo le imperfezioni della strada (dossi, buche, cicatrici dell' asfalto ). Sarà la geometria del telaio, saranno i tubeless gonfiati a 5,5 atm, saranno le ruote, non lo so, sta di fatto che la bici attutiva molto il fondo stradale. Ho fatto solo un paio di strappettini, in fuorisella, ho avuto la sensazione che la bici mi venisse dietro e rispondesse prontamente alle accelerazioni. Non nego un effetto placebo sempre presente quando si prova un mezzo per la prima volta, ma al netto di questa considerazione me la sentivo cucita addosso, avevo riportato esattamente le misure della mia precedente Trek Emonda. A questo proposito, il mio ciclista mi aveva consigliato di prendere la taglia L, la mia Trek era una 54 con un fuorisella importante e la pipa da 12. Con l' aumento della taglia, pur considerando la diversa geometria del telaio, il fuorisella è meno evidente ( con la Trek ero al limite ) , la pipa adesso è da 10 e anche il risultato estetico mi sembra armonioso. Mi riservo di rivalutare le prime impressioni con uscite più lunghe e impegnative. [ATTACH]391746[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Sin dal 1946...Lapierre
Alto
Basso