Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sindrome della bandelletta ileotibiale: consigli sul recupero
Testo
<blockquote data-quote="ste65" data-source="post: 4977646" data-attributes="member: 4485"><p>Mi consolo....a non essere il solo. Sono 2 anni che tribulo e la cosa che mi infastidisce maggiormente è l'approccio disarmante dei medici. È come se parlassi di una cosa che esiste solo nella mia mente però le loro fatture sono realissime.</p><p>In due anni ero già ad un telaio top di gamma.</p><p>L'ortopedico di un centro sportivo (imbecille) dopo aver visto che menischi erano OK ed al quale ho appunto confermato che a mio parere partiva tutto dall'anomalo appoggio del piede mi ha detto che lui non è un meccanico!!!!! Ma vi rendete conto???? Comunque venerdì vado a fare visita baropodometrica (chiesta io) per indirizzarmi verso plantari sia per uso quotidiano sia sportivo. Non mi capacito che a partire da 2 anni or sono sono fermo al palo e non posso fare 2 uscite consecutive altrimenti devo rimanere fermo 1 sett comoda a ghiaccio etc etc.....preferivo mi si rompesse qualcosa che una roba del genere. Spesso mi balena la frustrazione di essere costretto a lasciare bici e corsa a piedi per sempre..ma non mollo...per ora.</p><p>Scusate lo sfogo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ste65, post: 4977646, member: 4485"] Mi consolo....a non essere il solo. Sono 2 anni che tribulo e la cosa che mi infastidisce maggiormente è l'approccio disarmante dei medici. È come se parlassi di una cosa che esiste solo nella mia mente però le loro fatture sono realissime. In due anni ero già ad un telaio top di gamma. L'ortopedico di un centro sportivo (imbecille) dopo aver visto che menischi erano OK ed al quale ho appunto confermato che a mio parere partiva tutto dall'anomalo appoggio del piede mi ha detto che lui non è un meccanico!!!!! Ma vi rendete conto???? Comunque venerdì vado a fare visita baropodometrica (chiesta io) per indirizzarmi verso plantari sia per uso quotidiano sia sportivo. Non mi capacito che a partire da 2 anni or sono sono fermo al palo e non posso fare 2 uscite consecutive altrimenti devo rimanere fermo 1 sett comoda a ghiaccio etc etc.....preferivo mi si rompesse qualcosa che una roba del genere. Spesso mi balena la frustrazione di essere costretto a lasciare bici e corsa a piedi per sempre..ma non mollo...per ora. Scusate lo sfogo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sindrome della bandelletta ileotibiale: consigli sul recupero
Alto
Basso