Siti che accettano Amazon Pay

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Sui vari siti puoi usare la carta di credito tramite Amazon pay.
Il credito puoi usarlo sul sito di Amazon e basta.
Complimenti a chi ha pensato di darti un premio da 1000€ in quel modo, è da applausi.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.136
11.669
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Per Natale, ho ricevuto come premio aziendale circa 1000 euro di buono sul mio account Amazon.
Ci sono siti di vendita online dedicati al ciclismo che accettano come pagamento Amazon Pay?
Ho visto che i siti tedeschi più famosi lo accettano tutti come metodo di pagamento
Bike discount
Bike24
Bike components

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Sentito mai parlare di Amazon Pay?
Al momento del pagamento, non è possibile utilizzare un buono regalo Amazon.it per acquisti diretti da venditori terzi. Un sito web o venditore di terze parti che offre la possibilità di pagare tramite un buono regalo Amazon.it non è un venditore Amazon Pay legittimo.

Puoi usare una carta di debito/credito e non è neppure detto che il sito terzi accetti qualsiasi circuito, che al contrario funziona sul sito Amazon diretto.

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Ma se uno vuole darti un premio (che non sarebbe tenuto contrattualmente a darti) non può nemmeno erogartelo con lo strumento che preferisce? Era meglio se non glielo dava?
Se uno vuole darti un premio da 1000€ è preferibile che ti dia un bell'assegno bancario...
Questo thread è la dimostrazione... se vuole prendersi un casco in saldo dove gli pare non può, perché i buoni Amazon sono vendibili solo sul sito Amazon.

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.696
5.154
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Se uno vuole darti un premio da 1000€ è preferibile che ti dia un bell'assegno bancario...
Questo thread è la dimostrazione... se vuole prendersi un casco in saldo dove gli pare non può, perché i buoni Amazon sono vendibili solo sul sito Amazon.
quindi tu sei uno di quelli che a caval donato, guarda in bocca.

• Mi piace
Reactions: alespg

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.504
3.384
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
mai sentito parlare di benefit?
forse convengono anche all'azienda perchè hanno diversa fiscalità rispetto al premio in denaro diretto.....

• Mi piace
Reactions: RickFDA and filixeo

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.969
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Se uno vuole darti un premio ... è preferibile che ti dia un bell'assegno bancario...
www.edenred.it
Non si sta parlando di retribuzioni economiche previste a contratto, 13esime , 14esime , premi-produzione che dir si voglia..

che io sappia Welfare e benefit vari "extra" vengono sempre vincolati a spese su circuiti privati, vedi il succitato Edenred che conosco da un paio di anni (il massimo del "cash" che ho potuto ottenere per parte di questo è stato convertirlo in un versamento extra nel mio fondo pensione di categoria)

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Non si sta parlando di retribuzioni economiche previste a contratto, 13esime , 14esime , premi-produzione che dir si voglia..

che io sappia Welfare e benefit vari "extra" vengono sempre vincolati a spese su circuiti privati, vedi il succitato Edenred che conosco da un paio di anni (il massimo del "cash" che ho potuto ottenere per parte di questo è stato convertirlo in un versamento extra nel mio fondo pensione di categoria)
Bollette utenze domestiche, buoni carburante, cure mediche, etc, etc...
Edenred l'ho citato, proprio io, perché ti consente di comprare anche nei negozi fisici (svariati) facendoti ritrovare vecchi sapori dimenticati.

L'uscita sull'assegno era una conclusione apparentemente accettabile, che deriva da premesse apparentemente inaccettabili (fiscalmente).
Pensavo che chiudesse gli OT, invece si continua.
Se leggi le mie risposte inerenti l'argomento, come puoi notare, ero a conoscenza dei fortissimi limiti dei buoni Amazon, non spendibili su forme di pagamento Amazon pay di siti terzi, ed ho risposto per quello.
Non per parlare di welfare aziendale, fringe benefit e DL Aiuti.

Ho frenato subito gli entusiasmi, visto che stavano cominciando a spuntare le liste di siti che accettano Amazon pay.

Micciante

Novellino
10 Dicembre 2022
28
13
52
Livorno
Visita sito
Bici
Basso Venta 105 Disc
Se posso darti un consiglio, se non vuoi fare acquisti su Amazon, per questi buoni c'è un mercato.
Non caricare il buono sul tuo account e sicuramente qualcuno che te lo compra a 900 lo trovi.
Amazon Pay serve per spendere con i soldi tuoi, non con i buoni.

• Mi piace
Reactions: alespg

Classifica generale Winter Cup 2024