Non si sta parlando di retribuzioni economiche previste a contratto, 13esime , 14esime , premi-produzione che dir si voglia..
che io sappia Welfare e benefit vari "extra" vengono sempre vincolati a spese su circuiti privati, vedi il succitato Edenred che conosco da un paio di anni (il massimo del "cash" che ho potuto ottenere per parte di questo è stato convertirlo in un versamento extra nel mio fondo pensione di categoria)
Bollette utenze domestiche, buoni carburante, cure mediche, etc, etc...
Edenred l'ho citato, proprio io, perché ti consente di comprare anche nei negozi fisici (svariati) facendoti ritrovare vecchi sapori dimenticati.
L'uscita sull'assegno era una conclusione apparentemente accettabile, che deriva da premesse apparentemente inaccettabili (fiscalmente).
Pensavo che chiudesse gli OT, invece si continua.
Se leggi le mie risposte inerenti l'argomento, come puoi notare, ero a conoscenza dei fortissimi limiti dei buoni Amazon, non spendibili su forme di pagamento Amazon pay di siti terzi, ed ho risposto per quello.
Non per parlare di welfare aziendale, fringe benefit e DL Aiuti.
Ho frenato subito gli entusiasmi, visto che stavano cominciando a spuntare le liste di siti che accettano Amazon pay.