• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Siti Vs. squadre

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
www.teamparkpre.com do' una mano anch'io a gestirlo!

Il sito è almeno un anno che non viene aggiornato. Praticamente inutile. Ma questo è un male comune. Bellissime invece le divise 2008 e anche questa non è una novità.
Stessa situazione del mio team: www.teamsalieri.it . Ho da poco rinnovato la tessera per il 2008 ma penso sarà l'ultimo. Sia per la distanza (Bologna) sia perchè il fornitore delle divise che non cito (contratto di 3 anni e questo è il 2°) è vergognoso. L'anno scorso arrivarono le divise al pelo per la 10 Colli (e neanche per tutti). Quest'anno stessa situazione. A tutt'oggi nisba.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Il sito è almeno un anno che non viene aggiornato. Praticamente inutile.

Prova a cliccare, ad esempio nella sezione "news", che tengo aggiornata. Non ho modo di cambiare altro per come è stato concepito il sito, è stato dato in appalto a dei tizi che non consentono alcuna modifica agli script.

A proposito, che utilità dovrebbe avere un sito di una squadra se non diffondere informazioni sulle gare cui si partecipa oltre alle generalità della squadra, che peraltro ci sono? sono curioso...
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito


Delle foto per esempio? Dei reportage? Shop? Informazioni per le iscrizioni con le quote? Classifiche del team? Insomma qualcosa pensato espressamente per il web visto che ci si trova? Forse per il Team della culatella poco importerebbe ma per un Team di quel lignaggio.....Ehi, niente di personale, ovviamente.
Peace and Love
 

F22RAPTORUSA

Novellino
28 Aprile 2009
7
0
Visita sito
ciao a tutti,

scusate, alle h.11.30 del 25 Aprile arrivando da Montevecchia sono arrivato alla rotonda di Besana. Volevo proseguire x Monticello.
la Rotonda era libera, ho passato la linea di precedenza, indirizzato verso la 2° uscita, la controparte stava dietro e mi ritenevo libero senza alcun ostacolo, quando improvvisamente me la sono trovata sul lato sx sentendomi stringere per il suo indirizzamento verso la 1° uscita dx, mentre io mantenevo la traiettoria per la 2° uscita. Qui l'impatto, tra la portiera anteriore dx e posteriore dx, e la conseguente caduta. Rottura capitello radiale + colpo di frusta schiena. Sono stato soccorso immediatamente da un dottore in bici con maglia rosa. Quindi, prima di tutto volevo ringraziare il ciclista dottore che mi ha soccorso diagnosticandomi immediatamente la rottura del gomito, e poi chiedevo se qualcuno avesse visto la dinamica. Grz e ciao
 

Classifica generale Winter Cup 2024