Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Sito maglia-ciclismo.com, sospetto?
Testo
<blockquote data-quote="vincenzo24.10" data-source="post: 4270685" data-attributes="member: 39061"><p>So già che mi attireró le ire di tutto il sito, ma la mia esperienza la racconto comunque.</p><p>In piena estasi da acquisto della bdc nuova, ho comprato assieme a Lei il mio primo completino estivo da bici.</p><p>Marca Castelli..bellissimo e stiloso..bandierine dell'Italia disegnate praticamente ovunque come omaggio al made in Italy.</p><p>Peccato però che sia stato prodotto un pó in Romania ed un pó in Bosnia Erzegovina. </p><p>Non ci sarebbe nulla di male se solo il completino, con i suoi fregi, non volesse esser un inno al made in Italy. </p><p>Passano le settimane, inizia il Tour de France e rimango folgorato dell'eleganza degli uomini Sky.</p><p>Cerco in lungo ed in largo un negozio fisico che avesse quel completino: chiamo in tutta la mia regione ma senza successo (un negozio di una città a 60 km me lo dava come in arrivo ma ha finito con il menarmi con il naso per aria per settimane).</p><p>Addirittura nel negozio monomarca Adidas piú grande della regione mi guardano come se volessi la luna..magliette di argentina, bayer monaco, chelsea, milan & co. in ogni dove, ma del completino sky neppure l'ombra. </p><p>Passo alla ricerca on line ed un pò per caso ed un pò per ripicca nei confronti di chi non sa fare una buona politica di marketing, son capitato su un sito cinese: ho incrociato le dita ed ho ordinato un completino arrivatomi nel giro di 15 giorni. </p><p>Nel frattempo la mia ragazza di allora aveva scovato una maglietta sky spaiata in un negozio fisico e aveva deciso di regalarmela per il mio compleanno. </p><p>Mi son trovato cosi in mano due magliette sky, una marchiata Adidas pagata 70 euro ed una 20 euro. </p><p>Bene, quella Adidas non l'ho praticamente mai messa: non solo ha la zip corta decisamente scomoda, ma è anche di un tessuto molto più pesante, meno traforato e meno traspirante di quella economica. </p><p>Perfino il fondello dei pantaloncini lo trovo più comodo rispetto a quello Kiss 3 della Castelli.</p><p>Sono consapevole di non aver fatto un'azione degna di nota ed un pò a volte mi sento in colpa, ma non dovrebbero anche sentirsi un pò in colpa le grandi aziende che non rendono facilmente reperibili certi loro prodotti e quando lo fanno li spacciano per vero made in italy quando invece hanno ormai delocalizzato tutta la loro produzione e finiscono per offrire a prezzi maggiori prodotti di qualità inferiore?</p><p>Obiezione legittima: nessuno ti obbliga a dover girare per forza con il completino sky.</p><p>Certo, ma già che ho bisogno dell'abbigliamento tecnico, se lo trovo di qualità nettamente superiore rispetto ad un prodotto Castelli o Adidas ad un prezzo inferiore perfino se paragonato ai prodotti btwin di decathlon, perché non approfittarne?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vincenzo24.10, post: 4270685, member: 39061"] So già che mi attireró le ire di tutto il sito, ma la mia esperienza la racconto comunque. In piena estasi da acquisto della bdc nuova, ho comprato assieme a Lei il mio primo completino estivo da bici. Marca Castelli..bellissimo e stiloso..bandierine dell'Italia disegnate praticamente ovunque come omaggio al made in Italy. Peccato però che sia stato prodotto un pó in Romania ed un pó in Bosnia Erzegovina. Non ci sarebbe nulla di male se solo il completino, con i suoi fregi, non volesse esser un inno al made in Italy. Passano le settimane, inizia il Tour de France e rimango folgorato dell'eleganza degli uomini Sky. Cerco in lungo ed in largo un negozio fisico che avesse quel completino: chiamo in tutta la mia regione ma senza successo (un negozio di una città a 60 km me lo dava come in arrivo ma ha finito con il menarmi con il naso per aria per settimane). Addirittura nel negozio monomarca Adidas piú grande della regione mi guardano come se volessi la luna..magliette di argentina, bayer monaco, chelsea, milan & co. in ogni dove, ma del completino sky neppure l'ombra. Passo alla ricerca on line ed un pò per caso ed un pò per ripicca nei confronti di chi non sa fare una buona politica di marketing, son capitato su un sito cinese: ho incrociato le dita ed ho ordinato un completino arrivatomi nel giro di 15 giorni. Nel frattempo la mia ragazza di allora aveva scovato una maglietta sky spaiata in un negozio fisico e aveva deciso di regalarmela per il mio compleanno. Mi son trovato cosi in mano due magliette sky, una marchiata Adidas pagata 70 euro ed una 20 euro. Bene, quella Adidas non l'ho praticamente mai messa: non solo ha la zip corta decisamente scomoda, ma è anche di un tessuto molto più pesante, meno traforato e meno traspirante di quella economica. Perfino il fondello dei pantaloncini lo trovo più comodo rispetto a quello Kiss 3 della Castelli. Sono consapevole di non aver fatto un'azione degna di nota ed un pò a volte mi sento in colpa, ma non dovrebbero anche sentirsi un pò in colpa le grandi aziende che non rendono facilmente reperibili certi loro prodotti e quando lo fanno li spacciano per vero made in italy quando invece hanno ormai delocalizzato tutta la loro produzione e finiscono per offrire a prezzi maggiori prodotti di qualità inferiore? Obiezione legittima: nessuno ti obbliga a dover girare per forza con il completino sky. Certo, ma già che ho bisogno dell'abbigliamento tecnico, se lo trovo di qualità nettamente superiore rispetto ad un prodotto Castelli o Adidas ad un prezzo inferiore perfino se paragonato ai prodotti btwin di decathlon, perché non approfittarne? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Sito maglia-ciclismo.com, sospetto?
Alto
Basso