Condivido, resta da capire se al Tour la Sky potrà permettersi due capitani... secondo me sì, soprattutto nella prima metà, poi le prestazioni e gli episodi decideranno le gerarchie.Giusto così.
Thomas non poteva saltare il tour da detentore e per Froome quest'anno si è aperta una bella porta sulla quinta vittoria, con Dumoulin e il giovane più in crescita (Yates) che faranno prima il Giro.
Vediamo Bernal se sarà già in grado di lottare per il podio.
Sinceramente mi incuriosisce molto di più il colombiano.Peccato,avrei voluto vedere THOMAS al giro
Nemmeno a loro riuscirebbe la tripletta per 2 anni di fila...anche vincendoli tutti e 3, quest'anno la Vuelta la ha vinta Yates che non è in Sky. In verità loro la tripletta non la hanno mai fatta nemmeno in passato.Sono curioso di vedere il colombiano in azione sulle nostre strade.. Se sky punta forte su di lui é sicura di poter vincere il giro... Considerando che é anche l'ultimo hanno di sky come sponsor secondo me proveranno a vincere ancora tutti e tre i giri cosa che nn é mai successo per due anni di fila a nessuna squadra.
Moscon farà le classiche del nord come capitano della squadra e poi sarà al giro, almeno questo è quanto ha dichiarato lui.Si, ma Moscon?? Classiche?
Hai ragione ho preso un abbaglio..Nemmeno a loro riuscirebbe la tripletta per 2 anni di fila...anche vincendoli tutti e 3, quest'anno la Vuelta la ha vinta Yates che non è in Sky. In verità loro la tripletta non la hanno mai fatta nemmeno in passato.
Sono molto curioso anche io di vedere Bernal all'opera come capitano. Se ci puntano vuol dire che credono molto nelle sue possibilità...sarà da vedere da chi gli metteranno a fianco come ausilio.
Non dire gatto...Bernal lo vince a mani basse il giro, è un fenomeno
penso che al giro Bernal non godrà di un o squadrone a supportoNemmeno a loro riuscirebbe la tripletta per 2 anni di fila...anche vincendoli tutti e 3, quest'anno la Vuelta la ha vinta Yates che non è in Sky. In verità loro la tripletta non la hanno mai fatta nemmeno in passato.Sono curioso di vedere il colombiano in azione sulle nostre strade.. Se sky punta forte su di lui é sicura di poter vincere il giro... Considerando che é anche l'ultimo hanno di sky come sponsor secondo me proveranno a vincere ancora tutti e tre i giri cosa che nn é mai successo per due anni di fila a nessuna squadra.
Sono molto curioso anche io di vedere Bernal all'opera come capitano. Se ci puntano vuol dire che credono molto nelle sue possibilità...sarà da vedere da chi gli metteranno a fianco come ausilio.
si infatti ha gia' il trofeo a casa,manca pero' solo la premiazione e bacio delle miss che per pro-forma verra' fatto alla fine.....si corre esclusivamente per le altre 2 posizioni del podioBernal lo vince a mani basse il giro, è un fenomeno
Di uno squadrone magari no ma di una squadra che sà come gestire una corsa a tappe da ormai anni si... È se al fianco gli mettono uno tra i più esperti e più completi gregari che trovo io in questo momento come Wout Poels che potrebbe tranquillamente essere un capitano in qualsiasi altra squadra la maglia rosa é già sul pullman skypenso che al giro Bernal non godrà di un o squadrone a supporto