Sogni, incubi e bici ...

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Cesenatico, vigilia Novecolli 2021: cena frugale alle 19:30, passeggiata veloce nei pressi dell' arrivo della GF in zona monumento Pantani, alle 21:30 a letto.
Un sogno terribile, ecco quello che mi ricordo.
Parto dalla griglia bianca, faccio bene i 30 km per arrivare al Polenta, discesa veloce e poi inizia l' incubo.
Per accedere al 2° colle devo passare su un pianerottolo, dopo averlo oltrepassato mi vedo con la bici integrata nel mio corpo, come i centauri. Passo davanti alla giuria, mi fermano e vengo portato a fare una TAC, mi trovano con tutte le articolazioni compromesse, mi dicono che mi manderanno l' esito via mail , dò il mio indirizzo e perdo un sacco di tempo perchè il giudice non capisce che ci vuole la @invece della q , alla fine decido di mandarli a vaffa... e mi rimetto in corsa nonostante i giudici mi urlano dietro che sono fuori dalla gara. Ho perso tempo, vengo intanto raggiunto da quelli partiti griglia blu, mi passano tutti, alcuni sono come me, hanno la bici integrata nel corpo... e ne arrivano altri con la motoGP integrata nel corpo, che fanno curve improbabili con pieghe assurde.
Mi sveglio di soprassalto sudato.
In griglia racconto il sogno al mio amico Ricky che si fa delle sonore risate.
PS : non è stata una delle mie migliori GF
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
838
1.126
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Spaghetti olio e Grana, bistecchina ai ferri con patate al vapore, crostata di frutta ..... ammetto di avere un pò esagerato a tavola :°°(
Scusa se vado OT, ma devo raccontare che io, digiuno da ogni velleità prestazionale, la sera prima della mia prima Prosecco Cycling, nel 2016, azzardai una cena con degustazione presso il ristorante indiano Taj Mahal di Ferrara. E visto che partivo da Ferrara e alle 7:30 ero già a Valdobbiadene è evidente che non feci nemmeno in tempo a sognare ;pirlùn^
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Io faccio un sogno ricorrente..
La trama è sempre.la stessa.
Sono lontano da casa in bici su qualche giro a me realmente noto, comincia a fare buio; e penso che non c'è la farò mai rientrare prima che faccia buio.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.698
15.903
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
certo che freud e jung avrebbero molto da lavorare... ma nessuno fa sogni normali o rasenti al porno? le bici le sognate anche di notte :))):
 
  • Haha
Reactions: Joe_T