Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
SONDAGGIO: ha fatto bene Contador ad attaccare?
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 2356972" data-attributes="member: 6633"><p>Io proseguivo come avevo deciso di impostare la mia andatura senza curarmene. Esattamente come faccio sempre quando vedo uno a bordo strada in difficoltà meccaniche. Siccome sono un amatore, se questo è un amico o un compagno di squadra, al più rallento un attimo per dargli qualcosa per riparare se ne ha bisogno. Se non lo conosco, nemmeno quello, visto che una volta che ho prestato la pompetta ad uno che non l'aveva, questo al traguardo se ne è guardato bene dal cercarmi e ridarmela (eravamo poco + di 100, non era difficile, non si era alla MDD).</p><p> </p><p>Parlo di guasti meccanici. In caso di cadute, sia quel che sia, mi fermo a sincerarmi che non abbia bisogno di assistenza, chiunque sia.</p><p> </p><p></p><p>A.S. non ha preso una storta. Ha probabilmente fatto un errore da dilettante e lo ha pagato. Se tu, per rimanere al tennis, stecchi la palla rimandandomela di là lemme lemme ad 1 metro dalla rete, io non è che non chiudo il punto perchè tu l'hai steccata....e per quanto riguarda il calcio, trovo stucchevole il giochetto di buttar la palla fuori se uno frigna a terra. Sono in 11 e se uno è a terra, possono tranquillamente difendersi in 10 per qualche secondo. Farei eccezione solo se è il portiere a terra, o se l'infortunio spalanca la porta all'attaccante (l'ultimo difensore in possesso di palla cade da solo facendosi male e la palla la prende l'attaccante) e soprattutto se l'infortunato ha qualcosa di grave e va soccorso subito (colpi alla testa ad esempio), ma in quel caso è l'arbitro che ferma il gioco. La verità è che quelli ci marciano nel 90% dei casi e questo mi manda in bestia, primo perchè se li ignori si rialzano quasi sempre da soli, secondo perchè ti ridanno la palla 70 metri indietro. Alla faccia del fair play. :angrymod:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 2356972, member: 6633"] Io proseguivo come avevo deciso di impostare la mia andatura senza curarmene. Esattamente come faccio sempre quando vedo uno a bordo strada in difficoltà meccaniche. Siccome sono un amatore, se questo è un amico o un compagno di squadra, al più rallento un attimo per dargli qualcosa per riparare se ne ha bisogno. Se non lo conosco, nemmeno quello, visto che una volta che ho prestato la pompetta ad uno che non l'aveva, questo al traguardo se ne è guardato bene dal cercarmi e ridarmela (eravamo poco + di 100, non era difficile, non si era alla MDD). Parlo di guasti meccanici. In caso di cadute, sia quel che sia, mi fermo a sincerarmi che non abbia bisogno di assistenza, chiunque sia. A.S. non ha preso una storta. Ha probabilmente fatto un errore da dilettante e lo ha pagato. Se tu, per rimanere al tennis, stecchi la palla rimandandomela di là lemme lemme ad 1 metro dalla rete, io non è che non chiudo il punto perchè tu l'hai steccata....e per quanto riguarda il calcio, trovo stucchevole il giochetto di buttar la palla fuori se uno frigna a terra. Sono in 11 e se uno è a terra, possono tranquillamente difendersi in 10 per qualche secondo. Farei eccezione solo se è il portiere a terra, o se l'infortunio spalanca la porta all'attaccante (l'ultimo difensore in possesso di palla cade da solo facendosi male e la palla la prende l'attaccante) e soprattutto se l'infortunato ha qualcosa di grave e va soccorso subito (colpi alla testa ad esempio), ma in quel caso è l'arbitro che ferma il gioco. La verità è che quelli ci marciano nel 90% dei casi e questo mi manda in bestia, primo perchè se li ignori si rialzano quasi sempre da soli, secondo perchè ti ridanno la palla 70 metri indietro. Alla faccia del fair play. :angrymod: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
SONDAGGIO: ha fatto bene Contador ad attaccare?
Alto
Basso