Sondaggio importantissimo su squadra forum.

Se venisse fondata una squadra del forum BICIdACORSA.COM, ti tessereresti?

  • Sì, mi interesserebbe.

    Voti: 97 50,3%
  • No, grazie.

    Voti: 51 26,4%
  • Sì, come socio sostenitore

    Voti: 45 23,3%

  • Votanti
    193
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Allora, si è iniziato a immaginare una squadra propria del forum, tesserata in federazione da stabilire.
Ora, per valutare se sia o meno interessante portare avanti il discorso, è importante valutare quanti sarebbero interessati.

La domanda, quindi è da intendersi: se venisse fondata una squadra ufficiale del forum, con decorrenza tesseramenti 1 Gennaio 2008, sareste interessati ad iscrivervi? Ovviamente, in linea generale, a prescindere dalla federazione, dal costo di iscrizione, divise eccetera.
Per la discussione generale rimando al lnk:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=636889#post636889
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Aggiungi l'opzione "mi iscriverei solo come sostenitore"
Questo per chi non vuole abbandonare la propria squadra, ma vuole far parte del gruppo del forum!
asd2.gif
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
a me interesserebbe...a patto di avere comunque una buona "copertura" (es divise, materiale tecnico, etc...)
se devo pagarmi tutto io...beh, a sto punto tanto vale iscriversi con una squadra qualunque...
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
Che cosa intendi precisamente?

che se l'iscrizione alla squadra forum mi garantisse un bel po' di abbigliamento e materiale tecnico a condizioni piuttosto vantaggiose (e magari cose tipo copertoncini, tubolari, camere etc a prezzi più convenienti...che ne so, con la convenzione di uno dei negozi del forum) allora ci penserei MOLTO seriamente.
Altrimenti, se i costi fossero come quelli di una qualunque squadra, beh...tanto varrebbe iscriversi con una della zona, in modo da avere qualcuno con cui uscire, e dove magari con la scusa della squadra ti fanno un po' di sconti e assistenza meccanica gratuita.
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
che se l'iscrizione alla squadra forum mi garantisse un bel po' di abbigliamento e materiale tecnico a condizioni piuttosto vantaggiose (e magari cose tipo copertoncini, tubolari, camere etc a prezzi più convenienti...che ne so, con la convenzione di uno dei negozi del forum) allora ci penserei MOLTO seriamente.
Altrimenti, se i costi fossero come quelli di una qualunque squadra, beh...tanto varrebbe iscriversi con una della zona, in modo da avere qualcuno con cui uscire, e dove magari con la scusa della squadra ti fanno un po' di sconti e assistenza meccanica gratuita.
Per l'abbigliamento quello del forum ti può sembrare vantaggioso (solo per capire il tuo concetto di vantaggioso)?
Per le convenzioni è ancora moooolto presto.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
Per l'abbigliamento quello del forum ti può sembrare vantaggioso (solo per capire il tuo concetto di vantaggioso)?
Per le convenzioni è ancora moooolto presto.

sinceramente, ho preso maglia e pantaloncini per dare il mio contributo al forum, e perchè mi piacevano i disegni.
Però...con la cifra che ho pagato, ci sono diverse squadre che ti forniscono almeno due paia di completi e magari pure qualcosa di invernale... (con la mia squadra, ad esempio, ho avuto due divise pagando abbastanza di meno...ma già mi rompe l'idea di pagare le divise)
Voglio dire, un trattamento da squadra dovrebbe, a parer mio, far sì che per chi corre le spese fossero veramente ridotte all'osso, visto che in teoria tu andando in giro fai vedere il marchio, e quindi generi pubblicità e potenziali ritorni.
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Come già detto nel topic aperto per l'occasione, al momento non mi tessererei in quanto appartengo già ad una squadra che, stando così le cose, non intendo lasciare.
Se le cose dovessero cambiare in un futuro più o meno prossimo, ribadisco che la squadra del forum potrebbe essere la prima opzione da valutare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.