Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
SONDAGGIO: Quante volte utilizzate le proteine in polvere?
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7618631" data-attributes="member: 12902"><p>Secondo me, il problema principale nasce dalla presenza dell'anello debole della catena, che è il negozio.</p><p></p><p>Spesso vendono integratori personaggi totalmente impreparati o anche personaggi che fanno tutt'altro nella vita, ormai qualsiasi negozio di biciclette o qualsiasi negozio di articoli sportivi ha un piccolo scaffalino di integratori, ma molto spesso il titolare che magari è un mago del tuo cambio o è un esperto di racchette da tennis, poi non ha la più pallida idea di cosa siano gli integratori e t Ida consigli a vanvera.</p><p></p><p>per tante aziende soprattutto quelle un po' mirate agli sport di endurance, come possono essere appunto WATT, named, keforma, ethic, enervit ecc, il "settore ciclo" cioè il negozio di biciclette o di articoli sportivi è una voce di fatturato molto importante, ovviamente questi negozi non sono preparati e quindi riescono a vendere prodotti di basso costo formulati nel modo che un po' sognano tutti cioè il famoso "prodotto completo con tutto dentro che prendo prima di allenarmi" .</p><p></p><p>Quindi, nei negozi di quel tipo si prendono principalmente barrette, gel, barattolini molto piccoli di proteine, barattolini di aminoacidi da 100 compresse e poi quella pletora di prodotti con 50 ingredienti dentro e nulla di tutto un po' come ho mostrato nell'altro post.</p><p></p><p>Rimanendo nel mondo +WATT, visto che ne parlavamo prima, una volta le proteine del loro marchio erano vendute in formati da 750 g e poi in un cartone che conteneva cinque buste da 750 g ciascuna, che veniva anche venduto come unico prodotto quindi formato da 3,750 g, ora la maggior parte delle aziende, forse anche per colpa dell'aumento importante del prezzo delle proteine, hanno calato enormemente i formati, ora nelle loro concentrate con quel nome assurdo WheyGHTY, WATT, vende due formati che io definisco semplicemente assurdi, ma se li vendono vuol dire che qualcuno li compra, cioè quello da 250 g e quello da 400 g, poi fanno ancora il formato da 750 g e come formato massimo un formato da 2 kg, quindi hanno praticamente dimezzato il loro formato massimo rispetto a qualche anno fa.</p><p>Praticamente tutte le aziende una volta avevano proteine in formati da almeno 3-4-5 kg, ora non li fa praticamente più nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7618631, member: 12902"] Secondo me, il problema principale nasce dalla presenza dell'anello debole della catena, che è il negozio. Spesso vendono integratori personaggi totalmente impreparati o anche personaggi che fanno tutt'altro nella vita, ormai qualsiasi negozio di biciclette o qualsiasi negozio di articoli sportivi ha un piccolo scaffalino di integratori, ma molto spesso il titolare che magari è un mago del tuo cambio o è un esperto di racchette da tennis, poi non ha la più pallida idea di cosa siano gli integratori e t Ida consigli a vanvera. per tante aziende soprattutto quelle un po' mirate agli sport di endurance, come possono essere appunto WATT, named, keforma, ethic, enervit ecc, il "settore ciclo" cioè il negozio di biciclette o di articoli sportivi è una voce di fatturato molto importante, ovviamente questi negozi non sono preparati e quindi riescono a vendere prodotti di basso costo formulati nel modo che un po' sognano tutti cioè il famoso "prodotto completo con tutto dentro che prendo prima di allenarmi" . Quindi, nei negozi di quel tipo si prendono principalmente barrette, gel, barattolini molto piccoli di proteine, barattolini di aminoacidi da 100 compresse e poi quella pletora di prodotti con 50 ingredienti dentro e nulla di tutto un po' come ho mostrato nell'altro post. Rimanendo nel mondo +WATT, visto che ne parlavamo prima, una volta le proteine del loro marchio erano vendute in formati da 750 g e poi in un cartone che conteneva cinque buste da 750 g ciascuna, che veniva anche venduto come unico prodotto quindi formato da 3,750 g, ora la maggior parte delle aziende, forse anche per colpa dell'aumento importante del prezzo delle proteine, hanno calato enormemente i formati, ora nelle loro concentrate con quel nome assurdo WheyGHTY, WATT, vende due formati che io definisco semplicemente assurdi, ma se li vendono vuol dire che qualcuno li compra, cioè quello da 250 g e quello da 400 g, poi fanno ancora il formato da 750 g e come formato massimo un formato da 2 kg, quindi hanno praticamente dimezzato il loro formato massimo rispetto a qualche anno fa. Praticamente tutte le aziende una volta avevano proteine in formati da almeno 3-4-5 kg, ora non li fa praticamente più nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
SONDAGGIO: Quante volte utilizzate le proteine in polvere?
Alto
Basso