Sondrio Chiareggio

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ziobici

Novellino
30 Marzo 2009
7
0
Visita sito
Buongiorno ,torno a voi per sapere come è il pezzo di salita da Chiesa (Valmalenco) a Chiareggio,posso ritenere corretti i dati di salite.ch o ci sono delle quote un pò nascoste in quel lungo tratto giallo?,in pratica dal km.15 al 20.
Grazie e buone pedalate a tutti!

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.186
9.141
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
non ricordo, c'ero stato troppo tempo fa, non ricordo strappi speciali ma salite.ch fa sempre un po' di media. Però se vai a Chiareggio non dovresti aver paura di un percento in più... semmai del caldo a fondo valle

ziobici

Novellino
30 Marzo 2009
7
0
Visita sito
Grazie peppe59,il mio obiettivo è Chiesa ma ci andrò con mio genero (trenta anni meno di me)e sicuramente vorrà coinvolgermi a proseguire,per quello chiedevo,poi vedremo sin dove arriverò.
Buona giiornata

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
6.032
2.232
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Buongiorno ,torno a voi per sapere come è il pezzo di salita da Chiesa (Valmalenco) a Chiareggio,posso ritenere corretti i dati di salite.ch o ci sono delle quote un pò nascoste in quel lungo tratto giallo?,in pratica dal km.15 al 20.
Grazie e buone pedalate a tutti!
Io la conosco molto bene da Chiesa a San Giuseppe, il tratto che segue l'ho fatto diversi anni fa.
Ma da dove parti? Perche' se la devi fare da Sondrio direi che e' abbastanza tosta e lunga per arrivare a Chiareggio

ziobici

Novellino
30 Marzo 2009
7
0
Visita sito
La partenza è prevista da fuori Sondrio, l'idea è quella di lasciare la macchina intorno alla ciclabile che arriva da Colico appunto vicino alla città e poi partire.Infatti come dicevo l'obbiettivo è Chiesa poi si vedrà ma penso che un tentativo per proseguire lo si faccia...tanto ormai domani mattina ....
grazie,..e poi vi dirò come sarà andata.

lore.ceci

Pignone
22 Settembre 2012
171
43
sondrio
Visita sito
Bici
ridley orion; pinarello FP4; giant propel; diamondback ti
Info per chi volesse salire in Valmalenco. Strada chiusa prima di chiareggio a causa di una frana scesa nel pomeriggio di ieri 12 agosto. Purtroppo sì sono registrate anche delle vittime :cry

ziobici

Novellino
30 Marzo 2009
7
0
Visita sito
Purtroppo questa settimana è stata triste per quello che è successo a Chiareggio.
Io sono salito Lunedì partendo da Berbenno facendo il sentiero Valtellina (bello)ed alla fine siamo arrivati fino in fondo,2 ore e 15 da Sondrio.salita tosta però molto bella,un pò troppo trafficata ma merita.

Classifica generale Winter Cup 2024