Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Sonny Colbrelli re del Nord
Testo
<blockquote data-quote="luccio" data-source="post: 7046609" data-attributes="member: 110991"><p>seguendo il forum e se si un corridore professionista mi sa che conviene essere un brocco.</p><p></p><p>Ti chiami Nibali e hai Vinto perché quell’anno li al Tour non c’era nessuno. La Sanremo gli altri hanno dormito.</p><p>i 2 giri ? Correvi contro l’AndroniGiocattoli e Quelli forti han fatto il Tour.</p><p></p><p>Ti chiami Froome e più o meno poraccio i 4 Tour li ha vinti così, ha approfittato di 4 anni che Nessuno voleva vincerlo (però l’anno che ha vinto Nibali ah se non cadeva era il più forte...)</p><p></p><p>Ti chiami VDP o VWA, hai iniziato a vincere a marzo (marzo !) e a ottobre sei un po’ in calo ? Un brocco, suvvia che diamine. ma scusa ho corso anche il Tour e ho vinto delle tappe, non vale ? No, hai battuto quelli che facevano classifica e quindi mica si scannavano per venirti a prendere. Poraccio.</p><p></p><p>Ti chiami Remco ? Eh, prima vinci quello che ha vinto Merckx, poi ne riparliamo. Ma scusa, ho 21 anni e non posso avere vinto come Merckx a 31. Fa niente, non puoi essere Merckx. Ah, poi non puoi correre così alla cazz.. perché devi fare il gregario. Scusa, ma mi sono fatto il mazzo così per VWA ai mondiali, non vale per dirmi che sono un bravo ragazzo ? no. Prima vinci come Merckx.</p><p></p><p>se ti chiami Colbrelli che vuoi fare ? Arrenditi, non hai chance Di essere preso sul serio. ma ho vinto 3 belle gare, anche la Roubaix. Fa niente. Hai 31 anni e ti svegli solo ora ad andare forte ?</p><p></p><p>meglio essere un brocco. Sul forum !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luccio, post: 7046609, member: 110991"] seguendo il forum e se si un corridore professionista mi sa che conviene essere un brocco. Ti chiami Nibali e hai Vinto perché quell’anno li al Tour non c’era nessuno. La Sanremo gli altri hanno dormito. i 2 giri ? Correvi contro l’AndroniGiocattoli e Quelli forti han fatto il Tour. Ti chiami Froome e più o meno poraccio i 4 Tour li ha vinti così, ha approfittato di 4 anni che Nessuno voleva vincerlo (però l’anno che ha vinto Nibali ah se non cadeva era il più forte...) Ti chiami VDP o VWA, hai iniziato a vincere a marzo (marzo !) e a ottobre sei un po’ in calo ? Un brocco, suvvia che diamine. ma scusa ho corso anche il Tour e ho vinto delle tappe, non vale ? No, hai battuto quelli che facevano classifica e quindi mica si scannavano per venirti a prendere. Poraccio. Ti chiami Remco ? Eh, prima vinci quello che ha vinto Merckx, poi ne riparliamo. Ma scusa, ho 21 anni e non posso avere vinto come Merckx a 31. Fa niente, non puoi essere Merckx. Ah, poi non puoi correre così alla cazz.. perché devi fare il gregario. Scusa, ma mi sono fatto il mazzo così per VWA ai mondiali, non vale per dirmi che sono un bravo ragazzo ? no. Prima vinci come Merckx. se ti chiami Colbrelli che vuoi fare ? Arrenditi, non hai chance Di essere preso sul serio. ma ho vinto 3 belle gare, anche la Roubaix. Fa niente. Hai 31 anni e ti svegli solo ora ad andare forte ? meglio essere un brocco. Sul forum ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Sonny Colbrelli re del Nord
Alto
Basso