Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Sonny Colbrelli re del Nord
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7048426" data-attributes="member: 1850"><p>Dopo un po' di ricerche:</p><p></p><p>La Ineos ha dichiarato che a Moscon è stata data la bici di scorta con gli pneumatici gonfiati alla stessa pressione di quelli sulla bici alla partenza. La Ineos usava i continental 5000 tubeless. Sono sponsorizzati da Conti.</p><p></p><p>Solo che.</p><p></p><p>Moscon è partito con una bici che montava le ruote DuraAce 60c. Qui le immagini della foratura.</p><p></p><p>[ATTACH=full]306060[/ATTACH]</p><p></p><p>Mentre la bici di scorta montava le Princeton Carbon Works Wake. Dall'inconfondibile profilo seghettato del cerchio</p><p></p><p>[ATTACH=full]306061[/ATTACH]</p><p></p><p>I copertoni presumibilmente erano gli stessi, e gonfiati alla stessa pressione come dicono in Ineos.</p><p></p><p>Solo che.</p><p></p><p>Le Shimano hanno canale interno da 21mm contro i 18mm delle Princeton.</p><p></p><p>Se si considera che dopo 4-5h di gara i copertoni della partenza potevano aver perso un po' di pressione, mentre quelli della bici di scorta no, combinata con la diversa risposta di un copertone della stessa misura, ma montato su cerchi con canale interno di differente misura, le sensazioni di guida possono essere state diverse ed aver "sorpreso" il povero Moscon.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7048426, member: 1850"] Dopo un po' di ricerche: La Ineos ha dichiarato che a Moscon è stata data la bici di scorta con gli pneumatici gonfiati alla stessa pressione di quelli sulla bici alla partenza. La Ineos usava i continental 5000 tubeless. Sono sponsorizzati da Conti. Solo che. Moscon è partito con una bici che montava le ruote DuraAce 60c. Qui le immagini della foratura. [ATTACH type="full" alt="Schermata 2021-10-06 alle 19.58.03.jpg"]306060[/ATTACH] Mentre la bici di scorta montava le Princeton Carbon Works Wake. Dall'inconfondibile profilo seghettato del cerchio [ATTACH type="full" alt="Schermata 2021-10-06 alle 19.58.25.jpg"]306061[/ATTACH] I copertoni presumibilmente erano gli stessi, e gonfiati alla stessa pressione come dicono in Ineos. Solo che. Le Shimano hanno canale interno da 21mm contro i 18mm delle Princeton. Se si considera che dopo 4-5h di gara i copertoni della partenza potevano aver perso un po' di pressione, mentre quelli della bici di scorta no, combinata con la diversa risposta di un copertone della stessa misura, ma montato su cerchi con canale interno di differente misura, le sensazioni di guida possono essere state diverse ed aver "sorpreso" il povero Moscon. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Sonny Colbrelli re del Nord
Alto
Basso