Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Sono allibito.
Testo
<blockquote data-quote="codice" data-source="post: 2860140" data-attributes="member: 5029"><p>il punto è che questi attivisti critical mass che ti rigano la macchina se sei in coda e loro non riescono a passare, osannano e hanno pubblicato (perchè a farlo è stato uno dei piu influenti esponenti di ciclistica.it) un video che va contro il loro stesso pensiero.</p><p>Non puoi andare in giro per il mondo additando chi usa l'auto e osannando la bicicletta come unico mezzo di salvezza per l'ambiente se poi ti esalti per un video in cui uno in mtb a momenti spetascia un cane...anzi, quel povero cane pirla la prossima volta non passa di li.</p><p>Allora ditelo che il rispetto dell'ambiente è solo una scusa per fare l'alternamtivo in bici, perchè se veramente attenti non condividerebbero determinate cose.</p><p>Poi dopo condivido io un link sul ciclismo su strada e giu insulti perchè la bici la dovrei usare tutti i giorni e sono uno nella massa che non mi distinguo.</p><p>Dai commenti sembra colpa del cane se si trovava li, e non dell'uomo che ha organizzato una roba assurda in mezzo alle case invadendo magari quello che era un libero ambiente.</p><p>Condivisibilissimo organizzarlo per carità, ma mi aspetto che non venga condiviso da gente che dice di condividere determinati valori...</p><p>Questo nopn è rispetto per l'ambiente, perchè se veramente interessati si rispetta anche una farfalla.</p><p>da queste cose ho colto una profonda ipocrisia nel chi vuole veicolare il messaggio di mobilità ecosostenibile (non in tutti sia chiaro), ma se i piu influenti esponenti di un blog che hanno una certa attrattiva, danno il cattivo esempio, avremo orde di cretini che li emulano in nome del ciclismo ecosostenibile ma senza relamenyte capire di cosa si tratti.</p><p>e allora tutti con la fissa, tanto lo fa menthos, e giu dai gradini, tanto lo fa menthos, tutti a osannare un video, perchè lo fa menthos...</p><p></p><p>E' l'ipocrisia di questi nuovi "ciclofissati" che mi da fastidio, che ti sputano in faccia perchè usi l'auto e poi si esaltano se un cane viene quasi fatto secco, per divertimento, o lo farebbero visto l'apprezzamento per il video postato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="codice, post: 2860140, member: 5029"] il punto è che questi attivisti critical mass che ti rigano la macchina se sei in coda e loro non riescono a passare, osannano e hanno pubblicato (perchè a farlo è stato uno dei piu influenti esponenti di ciclistica.it) un video che va contro il loro stesso pensiero. Non puoi andare in giro per il mondo additando chi usa l'auto e osannando la bicicletta come unico mezzo di salvezza per l'ambiente se poi ti esalti per un video in cui uno in mtb a momenti spetascia un cane...anzi, quel povero cane pirla la prossima volta non passa di li. Allora ditelo che il rispetto dell'ambiente è solo una scusa per fare l'alternamtivo in bici, perchè se veramente attenti non condividerebbero determinate cose. Poi dopo condivido io un link sul ciclismo su strada e giu insulti perchè la bici la dovrei usare tutti i giorni e sono uno nella massa che non mi distinguo. Dai commenti sembra colpa del cane se si trovava li, e non dell'uomo che ha organizzato una roba assurda in mezzo alle case invadendo magari quello che era un libero ambiente. Condivisibilissimo organizzarlo per carità, ma mi aspetto che non venga condiviso da gente che dice di condividere determinati valori... Questo nopn è rispetto per l'ambiente, perchè se veramente interessati si rispetta anche una farfalla. da queste cose ho colto una profonda ipocrisia nel chi vuole veicolare il messaggio di mobilità ecosostenibile (non in tutti sia chiaro), ma se i piu influenti esponenti di un blog che hanno una certa attrattiva, danno il cattivo esempio, avremo orde di cretini che li emulano in nome del ciclismo ecosostenibile ma senza relamenyte capire di cosa si tratti. e allora tutti con la fissa, tanto lo fa menthos, e giu dai gradini, tanto lo fa menthos, tutti a osannare un video, perchè lo fa menthos... E' l'ipocrisia di questi nuovi "ciclofissati" che mi da fastidio, che ti sputano in faccia perchè usi l'auto e poi si esaltano se un cane viene quasi fatto secco, per divertimento, o lo farebbero visto l'apprezzamento per il video postato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Sono allibito.
Alto
Basso