Sorbolo(Parma) 2 ottobre gara inseguimento

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
Come da titolo.l'udace di Parma organizza una gara ad inseguimento di 2000 metri sulla pista in asfalto da atletica.L'inizio del raduno è fissato per le 13,con prima partenza alle 14.Di solito si fanno le eliminatorie,poi i migliori 4 tempi fanno la finale.C'è un rinfresco e premiano più o meno tutti.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito

Peccato sia riservata ai soli tesserati di Parma.....

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
mizzica,questa non la sapevo.Io però non penso sia così.é una garetta molto "alla buona",non credo siano così fiscali.Sarò più preciso(devo chiedere ai "dirigenti " dell'udace)

Ieri ho chiesto ad un giudice alla crono di Marzolara... mi ha fatto vedere il volantino e li c'era scritto riservato ai tesserati di Parma.
Se cambiano idea, non sarebbe male come gara....

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
Ieri ho chiesto ad un giudice alla crono di Marzolara... mi ha fatto vedere il volantino e li c'era scritto riservato ai tesserati di Parma.
Se cambiano idea, non sarebbe male come gara....
L'udace di Parma ha deciso:per ragioni regolamentari(penso insindacabili ed importantissime)non vogliono nessuno extra provincia.Così mi mangio io tutti i panini e mi accaparro tutti i premi.Saremo 4 gatti spellacchiati ma ci teniamo la gara per noi.Ne sono molto contento.....

Classifica generale Winter Cup 2024