sos .mi presento

bra

Novellino
18 Febbraio 2010
5
0
Visita sito
ciao a tutti sono bra e vivo a fiumicino non e tantissimo che esco in bici prima facevo tutto altro sport , sono rimasto affascinato dai tanti ciclisti che ho visto sul gavia la scorsa estate e cosi ho voluto provare tornato qui ho scalato il gran sasso ed e nata la passione per la bici.
chiedo aiuto a qualcuno di voi piu pratico .da un po di tempo a comperato i rulli tacx con relativo simulatore trainer software 2.0 forse per una cattiva installazione (tutto in inglese...faccio fatica con l'italiano) ogni volta che aprivo il programma mi chiedeva la kei ma ora non me la riconosce piu ciao e grazie

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
44
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao bra, ti mando un saluto da Prato, è stupenda la bdc vero???
Purtroppo non so aiutarti per la questione software, ma ti faccio un in bocca al lupo
e naturalmente a risentirci qui sul forum!!

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
quanti pedalatori a Fiumicino... grandi ! ! !

Eccolo!
Di Fiumicino nel forum ci sono solo io!!!!
E sono il Gs Clicli Pio Casciani.
Se sei di Fiumicino o limitrofo l' appuntamento è il seguente relativamente al Sabato e alla Domenica: ore 8:00 di fronte al supermercato Emme + via delle Ombrine (dove c'è moto bike e la banca credito cooperativo di roma), oppure fatti trovare intorno a quell' ora su via di Coccia di Morto.
Se sei interessato ad iscirverti con il ns gruppo sportivo vai in via Giorgio Giorgis al negozio per infomarti.
P.S.
Il gruppo è quantomai eterogeneo troverai persone che vanno forte, normale, piano e pianissimo per cui non ti fare scrupoli.

Questo è il mio cellulare 338-3539153 se vuoi chiamarmi, nel gruppo sono soprannominato "faustino" mi riconosci dalla bici comunque perchè è targata...

Ciao.

Allegati

• NOIL11.jpg
    74,5 KB · Visite: 26

bill076

Novellino
27 Gennaio 2010
35
1
Fiumicino
Visita sito
Bici
trek 1.7
Ciao, grazie tante per le info, io sono iscritto al''VIII Legione Romana (organizzatori della 24h di Roma MTB che si svolgerà a settembre al parco delgli acquedotti), se esco il fine settimana terrò presente i vostri orari per fare qualche km con voi. In questo periodo non c'è un'incontro infrasettimanale??

Classifica generale Winter Cup 2024