sostituire comando dura ace 11v

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.027
2.516
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
come da titolo un amico ha rotto il comando destro del gruppo DuraAce 11v freni rim a cerchio
i comandi nuovi non si trovano, con quali altri modelli potrebbe sostituire?
ultegra? 105?
Uno qualunque fra ST-9000/9001/5800/6800 oppure della serie nuova R7000/R8000/R9100: sul mercato cinese ci sarebbero i sensah team pro (non gli empire) compatibili shimano che è una soluzione più sicuramente economica e sono più facili da trovare.
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.652
1.385
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Tutti i comandi a 11 per freni Rim quindi, ottimo, si era orientato sui R7000, non costano tantissimo, so trovano facile, e dovrebbero avere le leve più adatte alle mani piccole
Si trovavano facilmente. Adesso è tutto più difficile, specialmente roba Shimano, anche se la situazione è leggermente migliorata rispetto a un anno fa.
Comunque, eccoli qua.
 

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
Si trovavano facilmente. Adesso è tutto più difficile, specialmente roba Shimano, anche se la situazione è leggermente migliorata rispetto a un anno fa.
Comunque, eccoli qua.
Grazie anchio guardo per primo su lordgun, qui solo 1 disponibile, avevo letto tra le domande e risposte, dice che non sono compatibili e mi ha messo in allarme,
Cmq se finiscono qui si trovano anche in altri posti per ora, vediamo il mio amico cosa decide,
Una citazione all astronave "Enterprise" mi piace