Ciao A tutti,
spero sia il posto giusto dove aprire questo topic.
un amico ha una Kuota Kebel del 2009 che potrebbe regalarmi.
La bici monta un Ultegra 6600 con guarnitura a 3 corone.
sarei interessato a prendere la bici però avrei bisogno di montare pedivelle più corte da 165mm.
se ho capito bene trovare guarnitura dello stesso gruppo con pedivell 165mm non è possibile, almeno facendo varie ricerche non ne ho trovate.
quali sarebbero le mie opzioni?
devo sostituire tutto il gruppo? Oppure esistono parti che posso/conviene tenere?
non sono esperto però utilizzerei la situazione anche per imparare a fare un po’ questi lavori da solo.
ma se la spesa diventa spropositata allora lascerei perdere.
grazie e scusate se ho detto banalità ma come ho detto sull’aspetto tecnico sono abbastanza una capra :)
spero sia il posto giusto dove aprire questo topic.
un amico ha una Kuota Kebel del 2009 che potrebbe regalarmi.
La bici monta un Ultegra 6600 con guarnitura a 3 corone.
sarei interessato a prendere la bici però avrei bisogno di montare pedivelle più corte da 165mm.
se ho capito bene trovare guarnitura dello stesso gruppo con pedivell 165mm non è possibile, almeno facendo varie ricerche non ne ho trovate.
quali sarebbero le mie opzioni?
devo sostituire tutto il gruppo? Oppure esistono parti che posso/conviene tenere?
non sono esperto però utilizzerei la situazione anche per imparare a fare un po’ questi lavori da solo.
ma se la spesa diventa spropositata allora lascerei perdere.
grazie e scusate se ho detto banalità ma come ho detto sull’aspetto tecnico sono abbastanza una capra :)
Ultima modifica: