Sostituire gruppo ultegra 6600

gflyer

Novellino
6 Giugno 2024
13
2
53
Silvi
Visita sito
Bici
Cube
Ciao A tutti,
spero sia il posto giusto dove aprire questo topic.
un amico ha una Kuota Kebel del 2009 che potrebbe regalarmi.
La bici monta un Ultegra 6600 con guarnitura a 3 corone.
sarei interessato a prendere la bici però avrei bisogno di montare pedivelle più corte da 165mm.
se ho capito bene trovare guarnitura dello stesso gruppo con pedivell 165mm non è possibile, almeno facendo varie ricerche non ne ho trovate.
quali sarebbero le mie opzioni?
devo sostituire tutto il gruppo? Oppure esistono parti che posso/conviene tenere?
non sono esperto però utilizzerei la situazione anche per imparare a fare un po’ questi lavori da solo.
ma se la spesa diventa spropositata allora lascerei perdere.
grazie e scusate se ho detto banalità ma come ho detto sull’aspetto tecnico sono abbastanza una capra :)

Ultima modifica:

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.085
203
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Ciao A tutti,
spero sia il posto giusto dove aprire questo topic.
un amico ha una Kuota Kebel del 2009 che potrebbe regalarmi.
La bici monta un Ultegra 6600 con guarnitura a 3 corone.
sarei interessato a prendere la bici però avrei bisogno di montare pedivelle più corte da 165mm.
se ho capito bene trovare guarnitura dello stesso gruppo con pedivell 165mm non è possibile, almeno facendo varie ricerche non ne ho trovate.
quali sarebbero le mie opzioni?
devo sostituire tutto il gruppo? Oppure esistono parti che posso/conviene tenere?
non sono esperto però utilizzerei la situazione anche per imparare a fare un po’ questi lavori da solo.
ma se la spesa diventa spropositata allora lascerei perdere.
grazie e scusate se ho detto banalità ma come ho detto sull’aspetto tecnico sono abbastanza una capra :)