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Officina e manutenzione
Sostituzione catena e pacco pignoni
Testo
<blockquote data-quote="simone27" data-source="post: 7036492" data-attributes="member: 148043"><p>Scusami ma stiamo facendo un po’ di confusione perché ogni strumento usa unità di misura differenti (ma il risultato è quello) sullo strumento che hai tu si parla di 0.075 e 0.1</p><p>Lo 0.050 è minore di entrambi i valori che hai nel tuo strumento.</p><p>Con lo 0.1 non solo la catena è da buttare, devi buttare anche i pignoni e le corone.</p><p>Il valore con il quale si deve sostituire la catena 11v è lo 0.050 (utilizzando la stessa scala del tuo strumento).</p><p>quindi come ti ripeto il tuo strumento non è adatto.</p><p>Attenzione perché con 8000 km potresti già essere arrivato a quei valori (dipende da che catena hai e dall’utilizzo e manutenzione della stessa)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="simone27, post: 7036492, member: 148043"] Scusami ma stiamo facendo un po’ di confusione perché ogni strumento usa unità di misura differenti (ma il risultato è quello) sullo strumento che hai tu si parla di 0.075 e 0.1 Lo 0.050 è minore di entrambi i valori che hai nel tuo strumento. Con lo 0.1 non solo la catena è da buttare, devi buttare anche i pignoni e le corone. Il valore con il quale si deve sostituire la catena 11v è lo 0.050 (utilizzando la stessa scala del tuo strumento). quindi come ti ripeto il tuo strumento non è adatto. Attenzione perché con 8000 km potresti già essere arrivato a quei valori (dipende da che catena hai e dall’utilizzo e manutenzione della stessa) [/QUOTE]
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