Test Specialized Aethos S-Works: un telaio sotto i 600 grammi!

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
48
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Presa in mano stamattina... Bellissima sembra una supersix di qualche anno fa... Colore rosato antico e gomme color para... Bella bella bella
Non ho capito perché Cannondale non abbia tenuto a catalogo una bici classica leggera e uan aero al contempo accontentando un po' tutti, aveva già le bici pronte.

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
779
422
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Mammamia quando la alzi é veramente una piuma.. Mi ero scordato quei pesi, ma aparte quello anche esteticamente dal vivo é stupenda, . Io non avrei dubbi sulla scelta confronto a sl7..

awaballo

Pedivella
29 Novembre 2018
312
192
37
Bergamo
Visita sito
Bici
zero
Bici secondo me geniale, ovviamente per pochi, sia perchè costa e sia perchè è una scelta particolare.

La riflessione più importante che mi genera questo progetto è: Che bello sarebbe vedere un brand italiano lavorare come Specy... Purtroppo il marketing non è il nostro pane

Reactions: bruno76

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.905
5.897
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Spettacolo mi piace, se penso alle trek con quelle scrittone pacchiane.......
Speriamo altre case seguano la linea

premesso che i gusti sono gusti (a me la bici piace tamarra), secondo me potevano fare uno sforzo in piu' con un logo o qualche tocco di finitura lucida. Il passo da "telaio classico ed elegante" a "telaio Cinese" e' breve. Per dire, gia' il rosa si distingue meglio (anche se non so quanti di noi abbiano il coraggio di aver la bici tutta rosa).

Classifica generale Winter Cup 2024