Presa in mano stamattina... Bellissima sembra una supersix di qualche anno fa... Colore rosato antico e gomme color para... Bella bella bella
Non ho capito perché Cannondale non abbia tenuto a catalogo una bici classica leggera e uan aero al contempo accontentando un po' tutti, aveva già le bici pronte.Presa in mano stamattina... Bellissima sembra una supersix di qualche anno fa... Colore rosato antico e gomme color para... Bella bella bella
non sei riuscito a fare una foto? aveva il manubrio integrato?Mammamia quando la alzi é veramente una piuma.. Mi ero scordato quei pesi, ma aparte quello anche esteticamente dal vivo é stupenda, . Io non avrei dubbi sulla scelta confronto a sl7..
Basta saper andare oltre dagli schemi.. mentali.
Non ho capito perché Cannondale non abbia tenuto a catalogo una bici classica leggera e uan aero al contempo accontentando un po' tutti, aveva già le bici pronte.
Non ho capito perché Cannondale non abbia tenuto a catalogo una bici classica leggera e uan aero al contempo accontentando un po' tutti, aveva già le bici pronte.
un telaio cosi' puo' accompagnare solo! (cit)
È un po' come dire che una golf gti a 130 all'ora è più veloce di una ferrari f8 tributo che va a 80 kmhin base a cosa sarebbe più veloce in salita ?
Spettacolo mi piace, se penso alle trek con quelle scrittone pacchiane.......
Speriamo altre case seguano la linea
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?