Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Specialized Aethos S-Works: un telaio sotto i 600 grammi!
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6778094" data-attributes="member: 108600"><p>I componenti che citi sono quelli della versione standard Dura Ace, non quelli della versione esclusiva 'founders edition' da 13k che ha finiture e componenti diversi. Restando sulla DA standard, a 11k, devi considerare attacco manubrio (115E), nastro (40), viti in titanio, coperture, spedizioni etc. Probabilmente alla fine costa di piu'. Pero' sono d'accordo che non c'e' molta differenza, ed e' uno dei pochi casi in cui forse conviene assemblarla. Il fatto e' che sul DA si trovano molte offerte, visto ceh a breve sara' lanciato il nuovo gruppo. Un motivo in piu' per non spendere 13k adesso (se mai aveste bisogno di un motivo in piu').</p><p></p><p></p><p>A parte questo, secondo me hanno un po' barato sul telaio mettendo l'adattore per i freni etc. Cosi' il rapporto rigidita'/peso si alza; la bici resta comunqur meno rigida di altre nella tabella in totale (ma certo piu' leggera).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6778094, member: 108600"] I componenti che citi sono quelli della versione standard Dura Ace, non quelli della versione esclusiva 'founders edition' da 13k che ha finiture e componenti diversi. Restando sulla DA standard, a 11k, devi considerare attacco manubrio (115E), nastro (40), viti in titanio, coperture, spedizioni etc. Probabilmente alla fine costa di piu'. Pero' sono d'accordo che non c'e' molta differenza, ed e' uno dei pochi casi in cui forse conviene assemblarla. Il fatto e' che sul DA si trovano molte offerte, visto ceh a breve sara' lanciato il nuovo gruppo. Un motivo in piu' per non spendere 13k adesso (se mai aveste bisogno di un motivo in piu'). A parte questo, secondo me hanno un po' barato sul telaio mettendo l'adattore per i freni etc. Cosi' il rapporto rigidita'/peso si alza; la bici resta comunqur meno rigida di altre nella tabella in totale (ma certo piu' leggera). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Specialized Aethos S-Works: un telaio sotto i 600 grammi!
Alto
Basso