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Specialized Aethos S-Works: un telaio sotto i 600 grammi!
Testo
<blockquote data-quote="Scaldamozzi ogni tanto" data-source="post: 6779065" data-attributes="member: 86294"><p>Il risultato cambia di poco.</p><p>Vuoi fare una stima?</p><p>Misura la sezione resistente della bici è quella di un ciclista, i 60 e rotti watt del post sopra si ripartiscono in proporzione alle aree.</p><p>La bici praticamente un rettangolo verticale di un 5 cm, più il manubrio, il ciclista 1,5 rettangoli da almeno il doppio di larghezza più il tronco, le braccia e la testa.</p><p>Ora considera solo la parte imputabile alla bici, le differenze in percentuale tra aero e no, ti da il guadagno in watt.</p><p>Avere un paio di watt sarebbe tanto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scaldamozzi ogni tanto, post: 6779065, member: 86294"] Il risultato cambia di poco. Vuoi fare una stima? Misura la sezione resistente della bici è quella di un ciclista, i 60 e rotti watt del post sopra si ripartiscono in proporzione alle aree. La bici praticamente un rettangolo verticale di un 5 cm, più il manubrio, il ciclista 1,5 rettangoli da almeno il doppio di larghezza più il tronco, le braccia e la testa. Ora considera solo la parte imputabile alla bici, le differenze in percentuale tra aero e no, ti da il guadagno in watt. Avere un paio di watt sarebbe tanto. [/QUOTE]
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